Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Corre voce che molti partecipanti (corridori..è un'altra cosa) abbiano scoperto in corsa di non essere troppo preparati e hanno preferito "lasciare" il titolo MONDIALE ad altri.
Si sa..nei circuiti se si perdono i treni ..è meglio lasciare.
Peccato perchè era trasmessa in mondo visione.

Puoi mettere il link di cio' di cui parli, per favore?
Grazieo-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Corre voce che molti partecipanti (corridori..è un'altra cosa) abbiano scoperto in corsa di non essere troppo preparati e hanno preferito "lasciare" il titolo MONDIALE ad altri.
Si sa..nei circuiti se si perdono i treni ..è meglio lasciare.
Peccato perchè era trasmessa in mondo visione.

Zum zum zum zum zum !!! (Tratto dalla colonna sonora di "squalo 1")

Miracoli dell'antidoping

Angel84

Pedivella
9 Marzo 2008
377
0
41
Quarrata(PT)
Visita sito
Non serviva a nulla ritirarsi.se non riportavi il numero non restituivano il tesserino.
se il tesserino non era presente nella busta dovevi andare al controllo.Ero presente e nn vo x sentito dire.I big l hanno finita tutti e se non hanno vinto è perchè eran al via gente più forti di loro.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Non serviva a nulla ritirarsi.se non riportavi il numero non restituivano il tesserino.
se il tesserino non era presente nella busta dovevi andare al controllo.Ero presente e nn vo x sentito dire.I big l hanno finita tutti e se non hanno vinto è perchè eran al via gente più forti di loro.

X non andare OT direi che, considerati gli ultimi controlli fatti in Toscana, vale la pena attendere e postare eventuali rilievi ............... altrimenti rimaniamo a discorsi da bar che poco c'impicciano con il thread

o-o

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Domenica scorsa ho partecipato al campionato italiano uisp che si è tenuto a Finale Emilia (MO).
Io facevo parte della categoria a2.Pronti via un giro ai 54-55km/h con un paio di trainate ai 64km/h,roba da rimanerci!!!Visto il rientro dalla crociera e una settimana infernale di lavoro con la bici toccata una volta in quindici giorni faccio quattro dei sei giri previsti e mi ritiro insieme ad altri quattro ragazzi.Purtroppo in bici non si inventa niente e se non ti alleni paghi dazio...Mercoledì do una sbirciatina alla mia classifica a2 eeeh... Provate un po'a googolare sul (campione italiano)che è venuto a prenderci per il culo...Io mi chiedo,ma gente così come fa a correre e con che faccia?!!!
Dimenticavo...Da altri siti ho letto che è stata predisposta un'apposita stanza per i controlli,ma ahimè senza nessun'organo preposto ai controlli dentro!!!
ROBA DA MATTI!!!E felice di essermi ritirato!

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

confermo. riferito da un partecipante. Volere tesserino? Pisciare nella provettina!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
e' ininfluente nella ricerca dei metaboliti delle sostanze dopanti.....gli esami vengono eseguiti anche dopo 7 giorni.....

sicuramente ne sai piu' di me ma avere tempo è risaputo che consente di "ripulirsi". I prof dicono che con 30 minuti si facevano miracoli

poi ovvio si parla di gente con le competenze o il seguito adeguato a tali comportamenti

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
sicuramente ne sai piu' di me ma avere tempo è risaputo che consente di "ripulirsi". I prof dicono che con 30 minuti si facevano miracoli

poi ovvio si parla di gente con le competenze o il seguito adeguato a tali comportamenti

le sostanze usate rimangono rintracciabili x settimane...30 minuti;nonzo% impossibile!dopo e' ovvio che conta il metodo e il sistema....ma entrerei troppo nel fine e legale..

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
le sostanze usate rimangono rintracciabili x settimane...30 minuti;nonzo% impossibile!dopo e' ovvio che conta il metodo e il sistema....ma entrerei troppo nel fine e legale..

secondo me dipende dalle sostanze di cui si parla. il famoso chicco di riso di ferrari da mettere mentre fai la pipi' dicevano assicurasse di farla franca (ma non so rispetto a cosa). Molte testimonianze erano poi relative al livello di ematocrito da abbassare repentinamente quando non c'erano test sull'epo

ho trovato un pezzo di intervista a manzano dove ne paralava

M: Esistono tipo chicchi di riso. Se sei chiamato a sorpresa ad un
controllo ed in quel periodo sei sotto cura, prendi velocemente questo
chicco di riso, lo inserisci nel pene, quando fai pipí questo chicco si
scioglie e l'urina per il controllo è inutilizzabile. Noi gli abbiamo
chiamati "I santi chicchi di Madre Celestina" e naturalmente è un
prodotto che hai in cucina.

sembra che invalidasse tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.