Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
secondo me dipende dalle sostanze di cui si parla. il famoso chicco di riso di ferrari da mettere mentre fai la pipi' dicevano assicurasse di farla franca (ma non so rispetto a cosa). Molte testimonianze erano poi relative al livello di ematocrito da abbassare repentinamente quando non c'erano test sull'epo

si anche magari quello di usare urina PULITA introdotto in un sacchetto e attaccato agli slip...per l'epo si doveva diluire con grandi quantita' di fisiologica in vena....si modificava l'hct(ematocrito)...poi pero' si e' introdotto il passaporto...per i steroidi ammettere di essere gran consumatori di funghi...poi basta...senno' qua' diamo troppe dritte....che potrebbero essere usate da fenomeni...

• Mi piace
Reactions: posse

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
si anche magari quello di usare urina PULITA introdotto in un sacchetto e attaccato agli slip...per l'epo si doveva diluire con grandi quantita' di fisiologica in vena....si modificava l'hct(ematocrito)...poi pero' si e' introdotto il passaporto...per i steroidi ammettere di essere gran consumatori di funghi...poi basta...senno' qua' diamo troppe dritte....che potrebbero essere usate da fenomeni...

di quelli allucinogeni soprattutto.. :==

• Mi piace
Reactions: Luca69

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori, non costringetemi ad arrabbiarmi.

Il titolo di questa discussione e' "Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"".

I soliti commenti generalisti sul doping qui sono OT.

Grazie.

• Mi piace
Reactions: Luca69

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
come mai è tracorso tanto tempo dal giorno della GF, che mi pare fosse la Ceramiche S Stefano ad aprile??;nonzo%:espulso.

gli artt. 2.2. e 2.6. del Codice WADA mi sembrano pesantucci:angrymod:

evidentemente avranno avuto i loro buoni motivi... hanno creduto a chi si fa il diuretico sino al martedì, quindi, per chiedere per lui 4 anni, in mano, qualcosina in più dello stringato comunicato stampa lo avranno. si vedrà in sentenza...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chi l'avrebbe mai detto..........che poi si vedrà l'esito del procedimento, comunque.
Quale sarebbe la sostanza a cui sono positivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.