L'amnistia cancella anche il reato.
E' l'indulto che cancella solo la pena.
infatti sono entrambe delle porcate, ma l'amnistia lo è di più
L'amnistia cancella anche il reato.
E' l'indulto che cancella solo la pena.
Quindi, se ho capito bene, questi non lo vedremo più a correre tra gli amatori. Ipotizzo che non ci mancheranno.
Minaroby invece a gennaio torna a correre.
Se le sentenze saranno confermate in eventuale appello e se la normativa etica sarà correttamente applicata come anticipata, no, non li vedremo più correre.....e concordo, non ci mancheranno.Quindi, se ho capito bene, questi non lo vedremo più a correre tra gli amatori. Ipotizzo che non ci mancheranno.
Certo che è colpevole (lo ammise sin da subito). Sennò lo assolvevano. Ha commesso una colpa per la quale l'organo giudicante ha ritenuta congrua una pena di 5 mesi.torna a correre a gennaio(sentenza inferiore ai 5 mesi)quindi il nuovo regolamento lo ammetterebbe???
ci dirà quindi se colpevole o no?
quasi subito no,non era un diuretico(solitamnete coprente)?Certo che è colpevole (lo ammise sin da subito). Sennò lo assolvevano. Ha commesso una colpa per la quale l'organo giudicante ha ritenuta congrua una pena di 5 mesi.
quasi subito no,non era un diuretico(solitamnete coprente)?
nessuna polemica la condanna è questa e io non so niente di +,
quindi nel mondo amatoriale le pene sotto i 6 mesi non rientrano nel nuovo codice?
ipotizzi beneQuindi, se ho capito bene, questi non lo vedremo più a correre tra gli amatori. Ipotizzo che non ci mancheranno.
...e ne mancano altri....minaroby invece a gennaio torna a correre.
Il prossimo anno vedremo subito se questo nuovo corso della lotta al doping porta buoni frutti o meno: un paio di km in meno sulle medie nelle gare...
Nulla ci vieta di farne uno sul forum andando a cercare sul web comunicati ufficiali di squalifiche per doping e per reati collegati allo spaccio di sostanze dopanti.Grazie a Santilli, che si è fatto promotore della nuova norma Antidoping, i dopati e gli ex dopati avranno vita dura; quello che manca adesso è un data-base con l'elenco di tutti i dopati ed ex dopati, sicchè tutti possano consultarlo...perchè fidarsi solo della autodichiarazione di quei "loschi individui" è pura utopia.
cvd!!!