Altri deferiti per inchiesta Amateur:
http://www.coni.it/it/attivita-isti...qualifica-deferiti-anche-5-non-tesserati.html
http://www.coni.it/it/attivita-isti...qualifica-deferiti-anche-5-non-tesserati.html
Sono gare truccate/falsate dai bari, non vedo un motivo per partecipare ad un simile circo e spenderci anche soldi, tempo e fatica.
Vi piace la bici pedalate e ingarellatevi in allenamento.
, vero?
Il fine principale non dovrebbe essere quello di "entrare in una delle "duemila classifiche" di una gran fondo da esibire al baretto" e spesso si smette perchè non si riesce a rientrare nelle "duemila classifiche di una gran fondo da esibire al baretto"A parte che il mio ego non soffre affatto se qualcuno mi battezza, ho già dato quando era l'ora ( allievo juniores, dilettante) ora a 52 anni pedalo per fitness e mi "diverto" senza l'assillo/stress di entrare in una delle "duemila classifiche" di una gran fondo da esibire al baretto.

Abbandonate il circo delle gare amatoriali.

sono d'accordo con te, quasi in tutto...A parte che il mio ego non soffre affatto se qualcuno mi battezza, ho già dato quando era l'ora ( allievo juniores, dilettante) ora a 52 anni pedalo per fitness e mi "diverto" senza l'assillo/stress di entrare in una delle "duemila classifiche" di una gran fondo da esibire al baretto.
Ma Pisani squalificato per cosa?
questo l'ho letto anche io....ma nello specifico....che avrebbe fatto o preso?2.1 mi dice nulla"deferimento del sig. Vincenzo Pisani (tesserato FCI) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.1. e 2.2. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Massa nellambito dellinchiesta penale denominata Amateur - con richiesta di due anni di squalifica;"

questo l'ho letto anche io....ma nello specifico....che avrebbe fatto o preso?2.1 mi dice nulla![]()
Squalificato ancora no, immagino cghe se dovesse esserlo l'annuncio del Coni sarebbe più specifico. Piuttosto, chissà se sia il coperchio di una pentola...Ma Pisani squalificato per cosa?
I dopati svolgono una utilissima funzione sociale, vale a dire quella di permettere a noi cicloillusi di credere che il motivo per cui arriviamo a 3/4 di classifica non e' nel fatto di essere scarsi!![]()
utilissimo alibi di moltiLa mia era una battuta scherzosa. So benissimo che anche senza dopati arriverei dove arrivo adesso, ma e' anche vero che non mi fa paicere che vengano a correre.utilissimo alibi di molti