Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Intanto giovedi a Suno arrivano per controllare un(dico uno) solo supergentleman...non mi è stato detto ieri se poi il controllo è stato effettuato,uno mi ha detto che è scappato un altro che invece stava defaticando,un altro che ha effettuato regolar minzione...boh....

Ottima notizia comunque.
Mirare un solo individuo mi sembra intelligente, visto i costi di un test approfondito e la facilita' di individuare i piu' sospetti in gruppo.
C'e' solo da sperare che abbiano incrociato minzione e sangue perche' per alcuni mi sa che la prima non basta.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
geniale chiamare una società my doping e poi... :asd:
MyDoping è una linea di integratori che vende online, di proprietà credo della stessa persona di cui si discute.
Solo successivamente alla sua squalifica è anche diventata sponsor della sua società monotesserato.

Comunque in passato ha provato a vendere su questo forum spammando in mp il link ai prodotti, suppongo in violazione delle regole del forum.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
MyDoping è una linea di integratori che vende online, di proprietà credo della stessa persona di cui si discute.
Solo successivamente alla sua squalifica è anche diventata sponsor della sua società monotesserato.

Comunque in passato ha provato a vendere su questo forum spammando in mp il link ai prodotti, suppongo in violazione delle regole del forum.
ieri Traversari ha corso una cronoscalata suill'Abetoneo-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciclismo. Doping, positivi Gilberto e Cunico
NOTIZIE CICLISMO – Il Coni ha comunicato che a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, sono stati accertati due casi di positività. Nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Rico Francesco Gilberto, tesserato Csain, al controllo in competizione disposto dal Comitato controlli antidoping-Coni Nado l’8 agosto a Chiaramonte Gulfi, Ragusa, in occasione della 12esima Coppa Ciclistica S.S. Salvatore. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Eritropoietina Ricombinante per Roberto Cunico, tesserato Acsi, al controllo in competizione disposto dal Comitato controlli antidopingConi Nado il 2 agosto a Sestriere, in occasione della gara ciclistica Gran Fondo Sestriere-Marmotte. La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping su istanza dell’ufficio Procura Antidoping, ha disposto la sospensione cautelare per Rico Francesco Gilberto e Roberto Cunico. (Adnkronos)

• Mi piace
Reactions: CYBRIDO

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.453
22.689
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Quello che le vinceva tutte praticamente negli anni scorsi. A parte quest'anno che ne ha vinte tante il suo compagno di squadra. .squadra attrezzata con ammiraglia e preparatori e medico non dovrebbero esistere alle gare amatoriali....ovviamente lo sponsor paga ma pretende risultati come tra i prof...ma qui stiamo parlando di amatori che corrono x hobby....a parte sti sfigati di queste squadre che lo fanno x lavoro e spero spariscano dalla scena....

• Mi piace
Reactions: scalatorino

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Quello che le vinceva tutte praticamente negli anni scorsi. A parte quest'anno che ne ha vinte tante il suo compagno di squadra. .squadra attrezzata con ammiraglia e preparatori e medico non dovrebbero esistere alle gare amatoriali....ovviamente lo sponsor paga ma pretende risultati come tra i prof...ma qui stiamo parlando di amatori che corrono x hobby....a parte sti sfigati di queste squadre che lo fanno x lavoro e spero spariscano dalla scena....
La cosa che mi rode è che qui sul forum veniva preso come esempio di correttezza :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciclismo. Doping, positivi Gilberto e Cunico
NOTIZIE CICLISMO – Il Coni ha comunicato che a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, sono stati accertati due casi di positività. Nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Rico Francesco Gilberto, tesserato Csain, al controllo in competizione disposto dal Comitato controlli antidoping-Coni Nado l’8 agosto a Chiaramonte Gulfi, Ragusa, in occasione della 12esima Coppa Ciclistica S.S. Salvatore. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Eritropoietina Ricombinante per Roberto Cunico, tesserato Acsi, al controllo in competizione disposto dal Comitato controlli antidopingConi Nado il 2 agosto a Sestriere, in occasione della gara ciclistica Gran Fondo Sestriere-Marmotte. La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping su istanza dell’ufficio Procura Antidoping, ha disposto la sospensione cautelare per Rico Francesco Gilberto e Roberto Cunico. (Adnkronos)

Cavolo, che bomba !!!!!!!!!!!!!!!!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ti do ragione su tutto a parte il discorso squadra, non e' giusto fare intendere che anche i suoi compagni facciano le stesse cose. Qui non e' un discorso di sponsor che reclamano risultati e pagano(anche perche' da quello che so,di soldi non ne ha bisogno), ma di ambizione personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.