Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Oggi uscita di gruppo con la polisportiva Spilambertese. ...direzione Savigno. ...durante il percorso abbiamo incontrato il gruppo di Sportissimo ed è iniziata la bagarre su per Zappolino. ...cmq alla fine 86 km di saliscendi media 32, 5 km/h

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi uscita di gruppo con la polisportiva Spilambertese. ...direzione Savigno. ...durante il percorso abbiamo incontrato il gruppo di Sportissimo ed è iniziata la bagarre su per Zappolino. ...cmq alla fine 86 km di saliscendi media 32, 5 km/h
Non poteva che essere diverso... Daltronde zoppolino fu già teatro di gloriose battaglie[emoji50]. Complimenti. Io oggi niente bici... [emoji20]

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

E io che mi davo del matto perchè ne avevo fatti 117...

Rifatta ieri la Fagiana (Via Fazzano)....
beh che dire.....ha il suo perchè....:asd2::asd2:

:asd::asd::asd:

Sempre medie tranquille tu...

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Siete entrambi nel giusto!
La mia filosofia ciclistica si basa sul fatto che chiilometraggio, media oraria e "medie " siano direttamente proporzionali!
Più pedalo e più mi vizio!!!

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi. ..oggi 90 km fondovalle Panaro fino ai piedi del Monte Cimone. ..media 33, 3 km/h...bello vedere come al ritorno eravamo quasi 30 persone. ...nonostante la giornata grigia. ...

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ieri fondovalle anche per noi - che per inciso mi piace come un panino alle rape rosse - dove c'era un pò di sole e... molto traffico a due ruote.

L'unica sfiga è che all'andata (a Vignola) ho imballato un mio compagno che era scivolato davanti a me, purtroppo in quegli attimi :afraid: sai che l'impatto è inevitabile e cerchi di capire come farti meno male possibile.

Risultato: fortunatamente poco danno, una sonora culata sul bitume ed un male che non avevo da quando venivo preso a pedate nel sedere da mio padre.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
A proposito di cadute occhi per chi frequenta la fondovalle al ritorno alla curva in discesa dopo la ceramica (salita di Ca' Rossa-Coscogno) praticamente prima del ponticello e' tutta all'ombra e quindi a rischio gelate , ho visto gia' diverse persone che carichi al ritorno la prendono troppo forte e si ritrovano per terra...