Ieri fondovalle anche per noi - che per inciso mi piace come un panino alle rape rosse- dove c'era un pò di sole e... molto traffico a due ruote.
L'unica sfiga è che all'andata (a Vignola) ho imballato un mio compagno che era scivolato davanti a me, purtroppo in quegli attimi :afraid: sai che l'impatto è inevitabile e cerchi di capire come farti meno male possibile.
Risultato: fortunatamente poco danno, una sonora culata sul bitume ed un male che non avevo da quando venivo preso a pedate nel sedere da mio padre.
A proposito di cadute occhi per chi frequenta la fondovalle al ritorno alla curva in discesa dopo la ceramica (salita di Ca' Rossa-Coscogno) praticamente prima del ponticello e' tutta all'ombra e quindi a rischio gelate , ho visto gia' diverse persone che carichi al ritorno la prendono troppo forte e si ritrovano per terra...
Cavoli!mi dispiace!!! almeno mi sembra di capire che tuto sommato hai limitato i danni.
Dopo la Mtb hai dato anche con la Bdc... adesso basta, ok?!
PS: se avessi nu po' di ciccia tra pelle ed ossa, forse avrebbe attutito l'impatto!... quindi, secondo questa logica, io sono sicuro "come un pisello nel suo baccello"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?