Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Cavoli! mi dispiace!!! almeno mi sembra di capire che tuto sommato hai limitato i danni.

Dopo la Mtb hai dato anche con la Bdc... adesso basta, ok?!

PS: se avessi nu po' di ciccia tra pelle ed ossa, forse avrebbe attutito l'impatto! ... quindi, secondo questa logica, io sono sicuro "come un pisello nel suo baccello"

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Come tutti gli anni del resto... sempre la stessa storia... passa il tempo ma purtroppo capita e ricapita.

Comunque in quel punto basta un bell'umidino per sdraiarsi (quindi ocio ancora di più)... il giazzino poi è il top di gamma.

Si si Mister... i danni sono stati fortunatamente limitatissimi (anche se sembra che sulla chiappa dx mi abbiano razzato dei gatti ).

Per quest'anno ho già devoluto troppa pelle all'asfalto (peraltro sono vittima innocente ) quindi direi basta anche io... e dalla mtb mi sto tenendo alla larga perchè è troppo PERICOLOSA .

Per quanto riguarda il riporto di ciccia mi sto attrezzando, vedrai che San Nicola me ne porterà...

Tu piuttosto come sei apparecchiato? Per la prossima stagione hai un similprogramma di gradimento giri oppure tutto random?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Un periodaccio per quel che riguarda le cadute
Sabato anche noi PGFini stavamo rientrando con mooooolta calma dal nostro giro, quando ad una rotonda una piccola disattenzione ha portato alla caduta del nostro uomo "più esperto"
Meno male che l'unico danno è stata una leva freno un po' segnata :asd2:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono apparecchiato così: stamattina mi son vestito da babbo Natale per il piedibus e non ho dovuto mettermi il cuscino nella pancia... non ce ne era bisogno...

Anche per il 2015 si prevede molta casualità ed estemporaneità: le idee sono tantissime e variegate, la forma fisica migliorerà, l'allenamento non so perchè anche oggi la piccola è a casa causa vomitazzo e caghetto... altrimenti avrei fatto un po' il criceto
Sicuramente non mancherò di avvisare qualora mi avventurassi in qualcosa degno di nota

BUON NATALEEEEEEE!!!!!

Allegati

• babbonatale.jpg
    64,9 KB · Visite: 19

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io spero di aver dato per quanto riguarda le cadute quest'anno. Non ne voglio piu sentir parlare....
Il 6 gennaio scendendo da puianello vs torremaina e il 30 agosto a sassuolo, con lussazione dell'acromion e stop di 1 mese. L'unica consolazione è che in entrambe le occasioni non stavo usando la bici bella ma il muletto.

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Intanto in questi giorni mi sono dedicato ad un po di manutenzione sulla bici con sostituzione catena, cavi deragliatore anteriore e posteriore, pulizia pignoni e guarnitura. Sperando in questi gg di riuscire a macinare un po di km. Da segnalare rottura del cavo del deragliatore posteriore dell'ultegra 6800 dopo soli 6000km.

Allegati

• uploadfromtaptalk1419331453658.jpg
    87,2 KB · Visite: 28
  • uploadfromtaptalk1419331700658.jpg
    90 KB · Visite: 26

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io stamattina ho bruciato il primo piatto di tortellini, domani il secondo, domenica pausa, lunedi devo smaltire il primo piatto di rosette e martedì il secondo.... mercoledi relax, giovedi smaltisco l'arrosto e venerdì i dolci

Ma temo che non dovrei mangiare nulla più di un piatto d'insalata a pasto fino alla befana

....

....

Ma che gustooooo!!!! :-D

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Cari Voi... troppo freddo... è più la fatica che il gusto...

Qualcuno poi mi aveva dato della mezza pugnetta perchè non ero uscito Sabato scorso alle 14... :tie: