Ieri fondovalle anche per noi - che per inciso mi piace come un panino alle rape rosse- dove c'era un pò di sole e... molto traffico a due ruote.
L'unica sfiga è che all'andata (a Vignola) ho imballato un mio compagno che era scivolato davanti a me, purtroppo in quegli attimi :afraid: sai che l'impatto è inevitabile e cerchi di capire come farti meno male possibile.
Risultato: fortunatamente poco danno, una sonora culata sul bitume ed un male che non avevo da quando venivo preso a pedate nel sedere da mio padre.![]()
mi dispiace!!! almeno mi sembra di capire che tuto sommato hai limitato i danni. 

... quindi, secondo questa logica, io sono sicuro "come un pisello nel suo baccello" A proposito di cadute occhi per chi frequenta la fondovalle al ritorno alla curva in discesa dopo la ceramica (salita di Ca' Rossa-Coscogno) praticamente prima del ponticello e' tutta all'ombra e quindi a rischio gelate , ho visto gia' diverse persone che carichi al ritorno la prendono troppo forte e si ritrovano per terra...
Cavoli!mi dispiace!!! almeno mi sembra di capire che tuto sommato hai limitato i danni.
Dopo la Mtb hai dato anche con la Bdc... adesso basta, ok?!
PS: se avessi nu po' di ciccia tra pelle ed ossa, forse avrebbe attutito l'impatto!... quindi, secondo questa logica, io sono sicuro "come un pisello nel suo baccello"
![]()
) quindi direi basta anche io... e dalla mtb mi sto tenendo alla larga perchè è troppo PERICOLOSA 

.