Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
:angrymod: magari c'era anche quello che mi ha buttato giu' nella rotonda tra maranello e spezzano ieri sera......

solo graffi e una leva ultegra ...pero' che rabbia

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Per dirvene una , ieri sulla salita verso MonteBudello versante di via Motta ci siamo dovuti fermare perche' un TIR stata facendo retromarcia ......roba da matti solo pensare di salire su una strada del genere con mostro cosi....

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
A me lungo il tratto di strada san cesario-spilamberto, in un momento di zero traffico e libertà assoluta di sorpasso, un furgone mi ha passato talmente vicino che gli ho chiuso lo specchio retrovisore destro con la spalla.... e quel fesso ha pure accellerato e se l'è data a gambe invece di verificare se mi aveva fatto male o meno!

La giornata era proprio sfortunata... sono arrivato a verica assetato ed ho trovato pure la fontana chiusa con un bel cartello "acqua non potabile"

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ci vuole culo molto molto culo
siamo talmente vulnerabili che anche se stai attento rischi di continuo

la persona che mi ha urtato comunque si è fermata
mi voleva portare al ps.
e tra ieri sera e oggi mi ha chiamato 3 volte
quindi nulla da dire
è che non mi ha visto... spesso si butta l'occhio alle auto e il ciclista ,o poco visibile o piccolo o non so' cosa non è visto

Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Oggi ho fatto il raduno della pol Madonnina , poi la consegna del cartellino era prevista a Viano in collina di RE....alla fine sono venuti fuori 109 km media 31, 1 km / h. ...ottimo. ...

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io sono uscito alle 7 perche avevo tempo solo fino alle 10.30, alla fine marano, guiglia, marano, ospitaletto, serra. 80km. Sono uscito con i pantaloncini estivi e fino alle 9 non è stato semplice,a castelvetro alle 07.20 cera 1,5°c...

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Buondì!
Innanzitutto, anche se in ritardo, buona Pasqua a tutti!!!
Poi visto il meteo delle feste, vi chiedo qualche info di servizio: che voi sappiate ci sono novità sulle frane preesistenti o su qualche nuovo smottamento?
Le mie ultime informazioni danno ancora chiusa la strada che dalla Val Rossena sale a Prignano, la strada che da Torremaina va a Puia (ma mi hanno detto che in bici si riesce a passare) e la strada di Denzano (che come al solito riapriranno ad Ottobre e a Novembre sarà già chiusa )

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Da torremaina a puianello entrambe le volte che sono passato ho dovuto scavalcare il guard-rail, niente di impossibile, pero' devi scendere dalla bici.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Vorrei fare un puianello-serramazzoni, in che condizioni sono? Ho letto di problemi x puia ma nn ricordo se da Torremaina o da Castelvetro... grassie