Compagni Di Modena

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ieri ero a Maranello per fare alcuni lavori a soglia e sopra soglia in salita. Fortunatamente fino a San Venanzio tutto ok. Niente moto e solo 1 o 2 Ferrari a velocità decente. In compenso c'era il ponte vicino alla pista pieno di gente.

Gabriele C.
:angrymod: magari c'era anche quello che mi ha buttato giu' nella rotonda tra maranello e spezzano ieri sera......:bua:


solo graffi e una leva ultegra ...pero' che rabbia :bua::bua::bua:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Per dirvene una , ieri sulla salita verso MonteBudello versante di via Motta ci siamo dovuti fermare perche' un TIR :azz:azz:azz:azz stata facendo retromarcia ......roba da matti solo pensare di salire su una strada del genere con mostro cosi....;nonzo%;nonzo%
 

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.083
1
Provincia di Modena
Visita sito
A me lungo il tratto di strada san cesario-spilamberto, in un momento di zero traffico e libertà assoluta di sorpasso, un furgone mi ha passato talmente vicino che gli ho chiuso lo specchio retrovisore destro con la spalla.... e quel fesso ha pure accellerato e se l'è data a gambe invece di verificare se mi aveva fatto male o meno!

La giornata era proprio sfortunata... sono arrivato a verica assetato ed ho trovato pure la fontana chiusa con un bel cartello "acqua non potabile":bua:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ci vuole culo molto molto culo
siamo talmente vulnerabili che anche se stai attento rischi di continuo

la persona che mi ha urtato comunque si è fermata
mi voleva portare al ps.
e tra ieri sera e oggi mi ha chiamato 3 volte
quindi nulla da dire
è che non mi ha visto... spesso si butta l'occhio alle auto e il ciclista ,o poco visibile o piccolo o non so' cosa non è visto
 
Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Oggi ho fatto il raduno della pol Madonnina , poi la consegna del cartellino era prevista a Viano in collina di RE....alla fine sono venuti fuori 109 km media 31, 1 km / h. ...ottimo. ...
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io sono uscito alle 7 perche avevo tempo solo fino alle 10.30, alla fine marano, guiglia, marano, ospitaletto, serra. 80km. Sono uscito con i pantaloncini estivi e fino alle 9 non è stato semplice,a castelvetro alle 07.20 cera 1,5°c...
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Buondì!
Innanzitutto, anche se in ritardo, buona Pasqua a tutti!!!
Poi visto il meteo delle feste, vi chiedo qualche info di servizio: che voi sappiate ci sono novità sulle frane preesistenti o su qualche nuovo smottamento?
Le mie ultime informazioni danno ancora chiusa la strada che dalla Val Rossena sale a Prignano, la strada che da Torremaina va a Puia (ma mi hanno detto che in bici si riesce a passare) e la strada di Denzano (che come al solito riapriranno ad Ottobre e a Novembre sarà già chiusa :bua:)
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Buondì!
Innanzitutto, anche se in ritardo, buona Pasqua a tutti!!!
Poi visto il meteo delle feste, vi chiedo qualche info di servizio: che voi sappiate ci sono novità sulle frane preesistenti o su qualche nuovo smottamento?
Le mie ultime informazioni danno ancora chiusa la strada che dalla Val Rossena sale a Prignano, la strada che da Torremaina va a Puia (ma mi hanno detto che in bici si riesce a passare) e la strada di Denzano (che come al solito riapriranno ad Ottobre e a Novembre sarà già chiusa :bua:)
Da torremaina a puianello entrambe le volte che sono passato ho dovuto scavalcare il guard-rail, niente di impossibile, pero' devi scendere dalla bici.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Vorrei fare un puianello-serramazzoni, in che condizioni sono? Ho letto di problemi x puia ma nn ricordo se da Torremaina o da Castelvetro... grassie