Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qualcuno che fa giri di 70/80 km nei dintorni di modena ?

Quasi tutti direi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fossi in te mi metterei in uno dei punti di ritrovo (Vaciglio, Dir70, ecc.) e cercherei il gruppo adatto (velocità) a me.

Io parto da Campogalliano quindi sono fuori rotta, ma se ti va di passare il Secchia domani si parte alle 13.30 davanti alle scuole o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quasi tutti direi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fossi in te mi metterei in uno dei punti di ritrovo (Vaciglio, Dir70, ecc.) e cercherei il gruppo adatto (velocità) a me.

Io parto da Campogalliano quindi sono fuori rotta, ma se ti va di passare il Secchia domani si parte alle 13.30 davanti alle scuole o-o


ore 13.30?
giro in programma?!?!?!

p.s. ricordati che lunedì aprono le pre-iscrizioni per Solden. mi aspetto di vederti pre-iscritto almeno
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ore 13.30?
giro in programma?!?!?!

p.s. ricordati che lunedì aprono le pre-iscrizioni per Solden. mi aspetto di vederti pre-iscritto almeno

Giro ignoto, ma io li raggiungo dal lavoro (in bici) quindi farò con loro fino a Salvaterra poi rientro a casa x pranzare. Non so dove vogliano andare ma di solito difficilmente hanno più di 2 ore: considerando il loro passo, alto ma fattibile x me, potrebbero fare la fontana di Baiso o anche di più (... parlavano in chat di aggregarci ai 'feroci' di Carpi :wacko: , gruppo troppo forte x me... e passano da Campogalliano verso le 13.15 dalla rotonda di v di Vittorio/Canale Carpi). In ogni caso ti aggiorno su wa o-o

Solden? eh... mi piacerebbe... ma come ti ho detto per me la stagione finisce con l'inizio di luglio: bimbi a casa da scuola, la 2a metà di solito in ferie, soffro davvero tanto il caldo... sarebbe tempo e denaro sprecati :cry

Però stiamo programmando Campogalliano-Piancavallaro-Campogalliano :cassius: i primi di giugno, per sfruttare la preparazione della 9 Colli :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Giro ignoto, ma io li raggiungo dal lavoro (in bici) quindi farò con loro fino a Salvaterra poi rientro a casa x pranzare. Non so dove vogliano andare ma di solito difficilmente hanno più di 2 ore: considerando il loro passo, alto ma fattibile x me, potrebbero fare la fontana di Baiso o anche di più (... parlavano in chat di aggregarci ai 'feroci' di Carpi :wacko: , gruppo troppo forte x me... e passano da Campogalliano verso le 13.15 dalla rotonda di v di Vittorio/Canale Carpi). In ogni caso ti aggiorno su wa o-o

Solden? eh... mi piacerebbe... ma come ti ho detto per me la stagione finisce con l'inizio di luglio: bimbi a casa da scuola, la 2a metà di solito in ferie, soffro davvero tanto il caldo... sarebbe tempo e denaro sprecati :cry

Però stiamo programmando Campogalliano-Piancavallaro-Campogalliano :cassius: i primi di giugno, per sfruttare la preparazione della 9 Colli :mrgreen:

per Piancavallaro se mi volete, presente!!!!!
tra l'altro, già fatta l'anno scorso, sò cosa mi aspetta!!!!! :wacko:
e diciamolo piano, ma effettivamente, tra CImone e Cusna......:cry

per SOlden fidati che non è che uno ad agosto-luglio debba fare chissà che, e se ce l'ho fatta io......
poi per il caldo, a parte l'anno scorso, è più l'acqua che il sole che si prende!!!!!

vai che la 9colli si avvicina!!!!!!! o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grazie per gli auguri che rigiro a tutti i modenesi; io farò la corrida (a piedi) non agonistica, giusto per corricchiare un po' anche se ci sono molte (e giuste) polemiche per via dei 5€ di iscrizione alla non competitiva.

Per il Cimone sono tutti, dico davvero TUTTI ben accetti... ma ti ricordo che io in pianura sono 90Kg ed in salita sono sempre 90Kg, quindi passo moooooolto soft. Come percorso vorrei fare Serra Pavullo Renno Sestola anche se mi affascina, per sentito dire, Rocchetta Sandri... oppure potremmo tentare l'accoppiata Piane di Mocogno da Palagano, Lama, salire da Montecreto Sestola... al ritorno pranzo al Lago della Ninfa e strada da decidere in base a quella fatta all'andata

o-o
 

anto9

Novellino
31 Gennaio 2016
3
0
Modena
Visita sito
Bici
Wilier izoard Xp
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio vivo a Villanova, sono all'incirca 6 - 7 mesi che vado in bici non assiduamente, quest'anno ho deciso di allenarmi più seriamente per poter girare con qualche gruppo.
Cerco un compagno di allenamento in zona Modena o anche Campogalliano o Carpi per poter fare della strada insieme e magari apprendere da qualcuno più esperto di me.
Ho 32 anni e posso uscire sopratutto infrasettimanale sia mattino che pomeriggio.

Spero di trovare qualcuno

Grazieo-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao Antonio, Matteo da Campogalliano. Io domtlattina volevo riposare xké oggi ho fatto la corrida a bomba (per ilbmio passo....) se sei libero domattina dalle 9.30 alle 11.30 possiamo fare una passeggiata da annoverare come scarico. Altrimenti ESCO martedì,a vorrei fare un lungo con un po' di salita
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
il sacro & il profano che si uniscono... :-x:mrgreen:

Cos'ha di profano la piadina con la salsiccia?! Io direi proprio niente... Non sacro, ma nemmeno profano ;-)

Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?

Ho pensato che continuerò a correre a piedi perché mi aiuta a contenere il peso e, ma forse questo non c'entra, ho più grinta e scatto nell'affrontare i 'denti' specie al ritorno dei miei giri...
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Cos'ha di profano la piadina con la salsiccia?! Io direi proprio niente... Non sacro, ma nemmeno profano ;-)

Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?

Ho pensato che continuerò a correre a piedi perché mi aiuta a contenere il peso e, ma forse questo non c'entra, ho più grinta e scatto nell'affrontare i 'denti' specie al ritorno dei miei giri...
Non male il tempo al km.[emoji106]


Gabriele C.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io ieri ero a San Giminiano, ma a fa al corrida.....delle bancarelle :wacko:

per il giro "monte Cimone" io l'anno scorso ho fatto proprio Roccehtta Sandri (fatta anche nel 2014 in occasione del GIro) e poi via Trentino :wacko: per andar a Sestola.

per me, comunque qualsiasi percorso puo' andar bene.
tu [MENTION=9274]airmat[/MENTION] sarai 90 kg, ma io a peso bilancia di stamattina.......89 :mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io ieri ero a San Giminiano, ma a fa al corrida.....delle bancarelle :wacko:

per il giro "monte Cimone" io l'anno scorso ho fatto proprio Roccehtta Sandri (fatta anche nel 2014 in occasione del GIro) e poi via Trentino :wacko: per andar a Sestola.

per me, comunque qualsiasi percorso puo' andar bene.
tu [MENTION=9274]airmat[/MENTION] sarai 90 kg, ma io a peso bilancia di stamattina.......89 :mrgreen:

Complimenti!!!! Con la corrida forse ti ho raggiunto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

X decidere la strada c'è tempo... e poi una vale l'altra o quasi... poi potrei stupirvi con effetti speciali ;nonzo%
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.407
1.394
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?
C'ero io, deciso all'ultimo momento data la giornata piacevole. 1h15' in andatura soft accompagando un amico. Una volta correvo molto di più e potevo permettermi tempi da 1h00' o anche meno, poi a causa di problemi sia di ginocchia che discali sono passato alla bici (con grande soddisfazione) e tenere quel passo è impossibile sebbene io sia più magro; anche perchè per la bici è "bassa stagione" e sto ricominciando solo ora a fare fondo.

X decidere la strada c'è tempo... e poi una vale l'altra o quasi... poi potrei stupirvi con effetti speciali
Non concordo del tutto... io ho provato anche a passare da Rocchetta - Fanano - Sestola, bella, ma la tirata unica Renno - Piancavallaro è una meraviglia, la più bella esperienza che ho fatto i bici dalle nostre parti. 1447 metri di dislivello e almeno un'ora e mezzo di salita continua o quasi, sempre su strade poco battute, passando per non so quante ambientazioni diverse.
Per me non si batte, non vedo l'ora di rifarla quest'anno o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sono d'accordo Alberto che quella sia la migliore, per esperienza e per suggerimento di amici fidati... Ma a volte è bello cambiare, provare nuove strade, anche sconosciute (col rischio di trovare strada chiusa o sterrata e dover tornare indietro)... e visto che non sono ma passato da Rocchetta Sandro nemmeno in auto, potrebbe essere l'occasione giusta.

Anche Carona Fanano Sestola è fattibile ma la eviterei come la peste per via del traffico

PS: il patrono di Modena è San Geminiano ... Con la e... Non Giminiano né Gimignano
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sono d'accordo Alberto che quella sia la migliore, per esperienza e per suggerimento di amici fidati... Ma a volte è bello cambiare, provare nuove strade, anche sconosciute (col rischio di trovare strada chiusa o sterrata e dover tornare indietro)... e visto che non sono ma passato da Rocchetta Sandro nemmeno in auto, potrebbe essere l'occasione giusta.

Anche Carona Fanano Sestola è fattibile ma la eviterei come la peste per via del traffico

PS: il patrono di Modena è San Geminiano ... Con la e... Non Giminiano né Gimignano




:rosik:
eh scusate.........
d'altronde io ho nel cuore San Prospero!!!!!! :mrgreen:o-o