Qualcuno che fa giri di 70/80 km nei dintorni di modena ?

Quasi tutti direi
Fossi in te mi metterei in uno dei punti di ritrovo (Vaciglio, Dir70, ecc.) e cercherei il gruppo adatto (velocità) a me.
Io parto da Campogalliano quindi sono fuori rotta, ma se ti va di passare il Secchia domani si parte alle 13.30 davanti alle scuole![]()
ore 13.30?
giro in programma?!?!?!
p.s. ricordati che lunedì aprono le pre-iscrizioni per Solden. mi aspetto di vederti pre-iscritto almeno
, gruppo troppo forte x me... e passano da Campogalliano verso le 13.15 dalla rotonda di v di Vittorio/Canale Carpi). In ogni caso ti aggiorno su wa 
i primi di giugno, per sfruttare la preparazione della 9 Colli Giro ignoto, ma io li raggiungo dal lavoro (in bici) quindi farò con loro fino a Salvaterra poi rientro a casa x pranzare. Non so dove vogliano andare ma di solito difficilmente hanno più di 2 ore: considerando il loro passo, alto ma fattibile x me, potrebbero fare la fontana di Baiso o anche di più (... parlavano in chat di aggregarci ai 'feroci' di Carpi, gruppo troppo forte x me... e passano da Campogalliano verso le 13.15 dalla rotonda di v di Vittorio/Canale Carpi). In ogni caso ti aggiorno su wa
Solden? eh... mi piacerebbe... ma come ti ho detto per me la stagione finisce con l'inizio di luglio: bimbi a casa da scuola, la 2a metà di solito in ferie, soffro davvero tanto il caldo... sarebbe tempo e denaro sprecati
Però stiamo programmando Campogalliano-Piancavallaro-Campogallianoi primi di giugno, per sfruttare la preparazione della 9 Colli
![]()




ah, e lo dico piano da Reggiano nel cuore e modenese d'adozione, auguri a tutti i modenesi per domanica.
ovvio, è d'obbligo giro nella cripta del Duomo e piadina con salsiccia!!!!!!!![]()

il sacro & il profano che si uniscono...![]()
Non male il tempo al km.[emoji106]Cos'ha di profano la piadina con la salsiccia?! Io direi proprio niente... Non sacro, ma nemmeno profano
Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?
Ho pensato che continuerò a correre a piedi perché mi aiuta a contenere il peso e, ma forse questo non c'entra, ho più grinta e scatto nell'affrontare i 'denti' specie al ritorno dei miei giri...

per andar a Sestola.io ieri ero a San Giminiano, ma a fa al corrida.....delle bancarelle
per il giro "monte Cimone" io l'anno scorso ho fatto proprio Roccehtta Sandri (fatta anche nel 2014 in occasione del GIro) e poi via Trentinoper andar a Sestola.
per me, comunque qualsiasi percorso puo' andar bene.
tu [MENTION=9274]airmat[/MENTION] sarai 90 kg, ma io a peso bilancia di stamattina.......89![]()

C'ero io, deciso all'ultimo momento data la giornata piacevole. 1h15' in andatura soft accompagando un amico. Una volta correvo molto di più e potevo permettermi tempi da 1h00' o anche meno, poi a causa di problemi sia di ginocchia che discali sono passato alla bici (con grande soddisfazione) e tenere quel passo è impossibile sebbene io sia più magro; anche perchè per la bici è "bassa stagione" e sto ricominciando solo ora a fare fondo.Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?
Non concordo del tutto... io ho provato anche a passare da Rocchetta - Fanano - Sestola, bella, ma la tirata unica Renno - Piancavallaro è una meraviglia, la più bella esperienza che ho fatto i bici dalle nostre parti. 1447 metri di dislivello e almeno un'ora e mezzo di salita continua o quasi, sempre su strade poco battute, passando per non so quante ambientazioni diverse.X decidere la strada c'è tempo... e poi una vale l'altra o quasi... poi potrei stupirvi con effetti speciali

Sono d'accordo Alberto che quella sia la migliore, per esperienza e per suggerimento di amici fidati... Ma a volte è bello cambiare, provare nuove strade, anche sconosciute (col rischio di trovare strada chiusa o sterrata e dover tornare indietro)... e visto che non sono ma passato da Rocchetta Sandro nemmeno in auto, potrebbe essere l'occasione giusta.
Anche Carona Fanano Sestola è fattibile ma la eviterei come la peste per via del traffico
PS: il patrono di Modena è San Geminiano ... Con la e... Non Giminiano né Gimignano
