Qualcuno che fa giri di 70/80 km nei dintorni di modena ?
Quasi tutti direi
Fossi in te mi metterei in uno dei punti di ritrovo (Vaciglio, Dir70, ecc.) e cercherei il gruppo adatto (velocità) a me.
Io parto da Campogalliano quindi sono fuori rotta, ma se ti va di passare il Secchia domani si parte alle 13.30 davanti alle scuole
ore 13.30?
giro in programma?!?!?!
p.s. ricordati che lunedì aprono le pre-iscrizioni per Solden. mi aspetto di vederti pre-iscritto almeno
Giro ignoto, ma io li raggiungo dal lavoro (in bici) quindi farò con loro fino a Salvaterra poi rientro a casa x pranzare. Non so dove vogliano andare ma di solito difficilmente hanno più di 2 ore: considerando il loro passo, alto ma fattibile x me, potrebbero fare la fontana di Baiso o anche di più (... parlavano in chat di aggregarci ai 'feroci' di Carpi, gruppo troppo forte x me... e passano da Campogalliano verso le 13.15 dalla rotonda di v di Vittorio/Canale Carpi). In ogni caso ti aggiorno su wa
Solden? eh... mi piacerebbe... ma come ti ho detto per me la stagione finisce con l'inizio di luglio: bimbi a casa da scuola, la 2a metà di solito in ferie, soffro davvero tanto il caldo... sarebbe tempo e denaro sprecati
Però stiamo programmando Campogalliano-Piancavallaro-Campogallianoi primi di giugno, per sfruttare la preparazione della 9 Colli
ah, e lo dico piano da Reggiano nel cuore e modenese d'adozione, auguri a tutti i modenesi per domanica.
ovvio, è d'obbligo giro nella cripta del Duomo e piadina con salsiccia!!!!!!!
il sacro & il profano che si uniscono...
Non male il tempo al km.[emoji106]Cos'ha di profano la piadina con la salsiccia?! Io direi proprio niente... Non sacro, ma nemmeno profano
Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?
Ho pensato che continuerò a correre a piedi perché mi aiuta a contenere il peso e, ma forse questo non c'entra, ho più grinta e scatto nell'affrontare i 'denti' specie al ritorno dei miei giri...
io ieri ero a San Giminiano, ma a fa al corrida.....delle bancarelle
per il giro "monte Cimone" io l'anno scorso ho fatto proprio Roccehtta Sandri (fatta anche nel 2014 in occasione del GIro) e poi via Trentinoper andar a Sestola.
per me, comunque qualsiasi percorso puo' andar bene.
tu [MENTION=9274]airmat[/MENTION] sarai 90 kg, ma io a peso bilancia di stamattina.......89
C'ero io, deciso all'ultimo momento data la giornata piacevole. 1h15' in andatura soft accompagando un amico. Una volta correvo molto di più e potevo permettermi tempi da 1h00' o anche meno, poi a causa di problemi sia di ginocchia che discali sono passato alla bici (con grande soddisfazione) e tenere quel passo è impossibile sebbene io sia più magro; anche perchè per la bici è "bassa stagione" e sto ricominciando solo ora a fare fondo.Ieri ho fatto la mia prima corrida di s. Geminiano, 1:17 ai 5'38"/km che senza il primo km ai 7 e più sarei sceso sotto i 5'30. C'era qlc altro del forum?
Non concordo del tutto... io ho provato anche a passare da Rocchetta - Fanano - Sestola, bella, ma la tirata unica Renno - Piancavallaro è una meraviglia, la più bella esperienza che ho fatto i bici dalle nostre parti. 1447 metri di dislivello e almeno un'ora e mezzo di salita continua o quasi, sempre su strade poco battute, passando per non so quante ambientazioni diverse.X decidere la strada c'è tempo... e poi una vale l'altra o quasi... poi potrei stupirvi con effetti speciali
Sono d'accordo Alberto che quella sia la migliore, per esperienza e per suggerimento di amici fidati... Ma a volte è bello cambiare, provare nuove strade, anche sconosciute (col rischio di trovare strada chiusa o sterrata e dover tornare indietro)... e visto che non sono ma passato da Rocchetta Sandro nemmeno in auto, potrebbe essere l'occasione giusta.
Anche Carona Fanano Sestola è fattibile ma la eviterei come la peste per via del traffico
PS: il patrono di Modena è San Geminiano ... Con la e... Non Giminiano né Gimignano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?