[/B]
:rosik:
eh scusate.........
d'altronde io ho nel cuore San Prospero!!!!!!
:angrymod::angrymod::angrymod:
Nello stomaco però mi pare di aver capito che ti vada bene anche la piada di San Zemiàn!
[/B]
:rosik:
eh scusate.........
d'altronde io ho nel cuore San Prospero!!!!!!
l'acqua è buona sempre bevuta e ancora sono vivo... l'unica cosa scrivono così perchè non effettuano i controlli su quella fontana...
Ciao ragazzi,
il prossimo 22/05 parteciperò alla Nove Colli di Cesenatico, sto cercando di mettere insieme un po' di salite della zona, per avere un risultato finale se non uguale, almeno confrontabile con quello che troverò durante la GF.
Mi date una mano a costruirmi un percorso, con partenza Formigine, con numero di salite e kilometraggio crescenti? Partiamo da 4 salite e aumentiamo.
Grazie a tutti per l'aiuto,
Fabio
Manca un po di distanza. Un po di pianura all'inizio e alla fine farebbe bene.Metto anche il mio percorso per preparare una 9 colli, un pò monotono... ma concentrato.
Metto anche il mio percorso per preparare una 9 colli, un pò monotono... ma concentrato.
Chi abita lontano dalle salite non può perdere tempo in falsopiani e fondovalli.Fammi indovinare... sono i famosi "Nove Puianelli"???
Chi abita lontano dalle salite non può perdere tempo in falsopiani e fondovalli.
Metto anche il mio percorso per preparare una 9 colli, un pò monotono... ma concentrato.
Fammi indovinare... sono i famosi "Nove Puianelli"???
Diciamo che potevi alternare Levizzano e Torremaina un po' di più. Per non parlare poi di metterci un Riccò o uno Spino a/r. :asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?