Compagni Di Modena

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ciao bella gente come va, come è iniziato il 2023? Siete carichi? :cassius:
Io sono carico, sto mettendo le basi molto piano perché la ripresa primaverile dopo un anno da 10000 km è ben diversa da quelle dopo gli anni da 20k, ma rispetto alle prime uscite sto già molto meglio.
per il grasso, qui, a parte @bagga ed @Alberto Baraldi siam tutti in forma tonda!!!!! :mrgreen:
Continua pure, tanto ormai lo sa tutto il forum che sei uno dei più magri del forum :sborone:

Comunque a Giugno per me è quasi impossibile esserci.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
701
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Chi va a vedere il Giro il 16? dove pensate di andare?
Io andrò tra Villa Minozzo e Governara... ci saterà fuori un 150km con almeno 2000m d+... tanta roba per me, ho 10 giorni per prepararmi al meglio ;pirlùn^
Io vorrei venire. Volevo vedere la partenza ma potrei adattarmi se c'è un gruppetto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
la mia squadra và sul al Radici, ma non sò a che ora partano, io ero indeciso se andare al villaggio di partenza (per spendere soldi in cose inutili :==), ma ho paura che, tornino ad esserci un po' di restrizioni in zona pullman squadre, o andare a vederli a Baiso per poi fare un giretto

vedrò all'ultimo

p.s. forse, vederli andare in salita, è pessimo per la mia autostima :cry::==
 
  • Mi piace
Reactions: wild.davide

Zibi

Novellino
5 Luglio 2023
7
1
57
Polonia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Ciao! Sono nuovo nel forum BDC - saluto tutti utenti :-) Come nel titolo del post, cerco un compagno(i) di Modena (o della zona di Modena) chi conosce le strade per fare insieme un giretto nelle vicinanze di Modena prossima domenica, preferibilmente al mattino. Durante mio viaggio verso Sud per le vacanze mi fermero per due giorni a Modena e mi farebbe piacere fare un giro di 2-3 ore con qualche scalata. Sono un ciclista medio forte, faccio 11-12 mila km al anno.
Saluti, Zibi
P.s Mi scuso per gli errori in italiano che ho sicuramente fatto
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao! Sono nuovo nel forum BDC - saluto tutti utenti :-) Come nel titolo del post, cerco un compagno(i) di Modena (o della zona di Modena) chi conosce le strade per fare insieme un giretto nelle vicinanze di Modena prossima domenica, preferibilmente al mattino. Durante mio viaggio verso Sud per le vacanze mi fermero per due giorni a Modena e mi farebbe piacere fare un giro di 2-3 ore con qualche scalata. Sono un ciclista medio forte, faccio 11-12 mila km al anno.
Saluti, Zibi
P.s Mi scuso per gli errori in italiano che ho sicuramente fatto


allora non ti posso aiutare :cry::doh:

alti ragazzi potranno essere più precisi, ma se non erro, in località Vaciglio, alla domenica mattina, si ritrovano parecchi gruppi
poi dipende, se hai già un itinerario circa da seguire, o stai fisso 2 giorni e puoi spaziare
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

Zibi

Novellino
5 Luglio 2023
7
1
57
Polonia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
allora non ti posso aiutare :cry::doh:

alti ragazzi potranno essere più precisi, ma se non erro, in località Vaciglio, alla domenica mattina, si ritrovano parecchi gruppi
poi dipende, se hai già un itinerario circa da seguire, o stai fisso 2 giorni e puoi spaziare
Peccato...

Io lunedi mattina parto verso Sud... Nella domenica ho tempo solo mattina - mia famiglia (moglie e figlia) ha dei piani precisi... Forse qualcun altro avra tempo libero ;-)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Peccato...

Io lunedi mattina parto verso Sud... Nella domenica ho tempo solo mattina - mia famiglia (moglie e figlia) ha dei piani precisi... Forse qualcun altro avra tempo libero ;-)

Modena città, ovviamente, non offre grandi possibilità di giri da fare. conviene dirigersi verso l'appennino. lì, di giri belli e pure impegnativi, ce ne sono a bizzeffe.
partendo però da Modena città, diventano giri con chilometraggio importante
la zona che parte da MAranello offre però già varie possibilità
 

Zibi

Novellino
5 Luglio 2023
7
1
57
Polonia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Modena città, ovviamente, non offre grandi possibilità di giri da fare. conviene dirigersi verso l'appennino. lì, di giri belli e pure impegnativi, ce ne sono a bizzeffe.
partendo però da Modena città, diventano giri con chilometraggio importante
la zona che parte da MAranello offre però già varie possibilità
Proprio ho pensato cosi - dirigersi verso Maranello e andare oltre... Penso che in tre ore si puo fare giro cosi:-)