Sono sceso da Puianello mercoledi mattina e c?è sì una frana, ma la strada è transitabilissima.
A meno che non sia successo dopo....
A meno che non sia successo dopo....
Se così fosse spero almeno che ci sia rimasto sotto quel simpaticone che mette le puntine...Ho saputo, tramite terzi quindi la notizia non è ufficiale, che la strada da Torremaina a Puianello è interrotta causa frana
Appena riesco ci faccio un salto, così se per caso si riesce comunque a transitare in bdc vi avviso
Ci sono passato ieri, in pratica c'è un'altra "smangiatina" poco dopo il traliccio (quindi appena dopo la "smangiatina" storica) scendendo da Puianello verso Torre Maina.
Comunque la strada era più ristretta ma transitabile.
Salendo da Levizzano c'è una strettoia causa piccolo movimento franoso a circa 1 Km dalla 'cima' ma non occupa nemmeno tutta la corsia di dx
Oggi finalmente bella pedalata dopo 3 (!!!!!!) settimane senza: villa bianca e Puianello + Riccò, 96Km e >800 m dsl+ ... distrutto ma contentissimo
e questa dove l'hai tirata fuori?
"Méi murír atàc a n'a bòcia che sáta un càmion!"
ieri ho fatto il primo giro della stagione in collina ....nelle strade minori ci sono frane ovunque
nella stradina da stella a varana ,quella delle cave, è venuto giu' un mezzo monte si passa a piedi con bici in spalla ...!!!
nella stradina da stella a varana ,quella delle cave,
[URL="http://www.uisp.it/modena/files/ciclismo/1%20maggio.pdf"][url]http://www.uisp.it/modena/files/ciclismo/1%20maggio.pdf[/URL][/URL]
alternativa alla 10 colli !!!!
Il lungo è un gran bel giro, l'ho fatto nel senso opposto sabato scorso
C'era anche il mitico Amos :asd:
sono sceso giusto ieri sera e non me ne sono accorto....ragazzi?!!
ho letto sul giornale che sono tornate le PUNTINE a Riccò!!!!
ne sapete qualcosa, è un po' che non passo di li......
è sempre in pedana e agguerrito il vecchio Amos !!!!!
è un po' che non lo incontro
serpi vai alla 10 colli ?
ragazzi?!!
ho letto sul giornale che sono tornate le PUNTINE a Riccò!!!!
ne sapete qualcosa, è un po' che non passo di li......
sono sceso giusto ieri sera e non me ne sono accorto....
speriamo non ricominci sto deficiente
ragazzi?!!
ho letto sul giornale che sono tornate le PUNTINE a Riccò!!!!
ne sapete qualcosa, è un po' che non passo di li......
sono sceso giusto ieri sera e non me ne sono accorto....
speriamo non ricominci sto deficiente
Se ricomincia bisogna organizzare delle ronde :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?