Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Ma allora dovrebbe essere quella! Tralascia un secondo la descrizione del mio amico e più o meno corrisponde alla tua... tra l'altro su Gugolmeps l'ho individuata e direi sia quella straduzza strettina che dici te.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Fare velocità in v. canicchio è un vero suicidio!!! o è un'altra strada o al tuo amico "gli puzza la vita" :angrymod:

Lui scende sempre molto forte però in questo caso la "velocità" che mi anticipava poi non è stata alla fine questa gran velocità anche per lui... perchè la strada è quella che è ed il manto in alcuni punti in pessime condizioni (infatti, nonostante scendessi prudentemente visto che non conoscevo la strada, in quella curva dove mi sono saltati ruota e culo ormai vado per prati ).

Sai, caro Airmat, frequentando ciclisti di ogni ordine e grado tu mi insegni che il concetto di "fare velocità" è sempre molto relativo...:asd:

E comunque sia il sottoscritto in discesa - in particolare se la via è ignota - è prudente... del male me ne sono già fatto abbastanza.:tie:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sai, caro Airmat, frequentando ciclisti di ogni ordine e grado tu mi insegni che il concetto di "fare velocità" è sempre molto relativo...:asd:

Come "facciamo un giro tranquillo a passo lento..."


E comunque sia il sottoscritto in discesa - in particolare se la via è ignota - è prudente... del male me ne sono già fatto abbastanza.:tie:

lo so... lo so...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti. Siccome son modenese di carta d'identità, è giusto che scriva anche qui no?!
Premetto che pero' mi toccherà disturbarvi pareccchio perchè di giri in queste zone ne conosco praticamente zero, o meglio, solo uno, ovvero la strada che da Sassuolo sale e Montegibbio, per il resto nada!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

Partiamo già male... :angrymod:


e finiamo anche peggio :rosik:


Si scherza eh! Benvenuto in questa discussione

Anche se sei passato prima in quella dei "cugini loacker"...
 

Allegati

  • download.jpg
    12,3 KB · Visite: 4

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Di carta d'identità???? :angrymod::angrymod::angrymod: Mi sento male...

Visto che conosci solo la Sassuolo/Montegibbio la punizione è: farla 25 volte consecutive!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Di carta d'identità???? :angrymod::angrymod::angrymod: Mi sento male...

Visto che conosci solo la Sassuolo/Montegibbio la punizione è: farla 25 volte consecutive!


A patto che mi possa fermare prima di Varna. conoscenti mi han consigliato di arrivar fin lì e poi fare la salita di Cà Bartolacelli (mi sembra così), ma conoscendoli evitero' assolutamente!!!

Preferirei comunque estirpare le mie colpe davanti ad un piatto di tigelle e labrusco, rigorosamente di Sorbara!!!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

Varana :rosik:
Cmq tranquillo che c'è molto di peggio di Cà Bartolacelli (che ti metto in allegato).
Restando in zona fai la Fazzana, i Barighelli o gli ultimi due km di via Vallurbana e vedrai che il resto è una passeggiata
 

Allegati

  • Ca'Bartolacelli.jpg
    95,3 KB · Visite: 8

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ieri giornata splendida!!!
VillaBianca-Marano-Denzano-Ospitaletto-Monte Pizzicano-Riccò-Puia e rientro.
Pochi km ma buon dislivello!
Denzano resta sempre una delle salite più belle e suggestive delle nostre colline :love[1]:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Varana :rosik:
Cmq tranquillo che c'è molto di peggio di Cà Bartolacelli (che ti metto in allegato).
Restando in zona fai la Fazzana, i Barighelli o gli ultimi due km di via Vallurbana e vedrai che il resto è una passeggiata


La Fazzana è la strada franata che si ricongiunge poi con la strada che da Montegibbio porta a Montebaraznone?!!?

mi sembrava assssai ripida!!!!

le altre due non so' dove siano ma quest'anno, ovviamente, ci provero'

sabato prossimo se il tempo fosse buono mi piacerebbe fare la strada che da sassuolo va a maranello, poi castelvetro poi vignola, marano e poi giro la bici e mi fermo a mangiar un po' di torta Barozzi
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
La Fazzana è la strada franata che si ricongiunge poi con la strada che da Montegibbio porta a Montebaraznone?!!?
sì è quella ma ...,ci sono passato ieri,è ancora franata e chissa' per quanto ancora visto il tipo di frana e l'inverno che arriva
se da lì invece di fare la fazzana continui dritto fai rocca s.maria ...molto bella,
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Concordo: Rocca s. Maria, 3.5 km abbastanza tirati, zero traffico. .. e sbuchi a montagnana, poi o vai a Serra (6km pedabilissimi) o torni verso Maranello
Altra bella salita da Sassuolo è Valestra da Levizzano... così torn nel reggiano...