chiedevo se andare a Serramazzoni è più dura da prignano o da Montegibbio?
anche questa è appena piu' duretta nella parte inizialeIo amo andare a serra da via barighelli
chiedevo se andare a Serramazzoni è più dura da prignano o da Montegibbio?
anche questa è appena piu' duretta nella parte iniziale
in quella centrale
e anche in quella finale....poi scollini e la maledici
Su questo mi trovi pienamente d'accordo! E' una delle salite più belle in zona ed è assolutamente da fare :asd2:La prima che devi fare è Rocca Santa Maria: parte da vicino alle Salse di Nirano e sbuca a 7 km da Serra, sono3.5km tosti con un paio di spianaye x tirare fiato, la media sarà del 7% ed è difficile incontrare auto.
Qua invece mi devo "dissociare"...:rosik:Quando avrai tempo e voglia vai al ponte di Lugo, passi di qua, prendi la Val Rossenna e poco prima di Gombola giri a sn in via Badaglia che ti porta a s.pellegrinetto, vicino all'incrocio che porta a varana: bellissimo tratto ma nn saprei la lunghezza... forse 5km... la media direi sopra il 6%, traffico rarissimo. Quando poi vuoi spaccarti invece di girare in v Badaglia tiri dritto un paio di km e fai la "dura di Gombola"...
oggi sono stato da nirano su x rocca santa maria e montardone , sicuri del 7%?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?