uscita pomeridiana insieme a javelluc... dico solo che mi ha tirato ai 50 sulla v.Stradella al ritorno dalla Fontanina.....
...si, ma eravamo in scooter!!!!
uscita pomeridiana insieme a javelluc... dico solo che mi ha tirato ai 50 sulla v.Stradella al ritorno dalla Fontanina.....
... occhio alle buche al ritorno... si fora come burro... è una strada impestata la via stradella...si, ma eravamo in scooter!!!!

Oggi giornata bellissima: modena-marano-guiglia-zocca-montese-ponte della docciola e fino a casa dalla fondovalle panaro: 142 km.
Unica pecca il vento contro sulla fondovalle...mo che fatica!

Oggi giornata bellissima: modena-marano-guiglia-zocca-montese-ponte della docciola e fino a casa dalla fondovalle panaro: 142 km.
Unica pecca il vento contro sulla fondovalle...mo che fatica!
Oggi giornata bellissima: modena-marano-guiglia-zocca-montese-ponte della docciola e fino a casa dalla fondovalle panaro: 142 km.
Unica pecca il vento contro sulla fondovalle...mo che fatica!


gran bel giro... potrei dirti a memoria tutte le curve... lo facevo in macchina da piccolo, in mototino poi in moto fino a pochi anni fà ed ultimamente l'ho fatto anche in bici
il vento sulla fondovalle al rientro è un classico: non manca mai!![]()
Io mi fermavo a Montalto e facevamo proprio Vignola, Guiglia, Roccamalatina, Zocca Montalto e non ho mai sofferto il mal d'auto fortunatamente.
Un giorno farò Docciola - Montese in bici... ma da Campogalliano diventa tanta roba
Andavi al Masi Parero? in Buca? e all'Indio? ecco... se ricordo bene dev'essere interessante arrivare all'Indio in BDC!
Domani dovrei attaccare Denzano che purtroppo mi manca... ed a chi me l'ha consigliata, fidandomi della qualità di strada, traffico, panorama,


Fatta anche D E N Z A N O !!!! merita davvero: prima ciliegi in fiore, poi i pini, poi si apre la vegetazione ed il panorama diventa bellissimo, poi vediamo la strada che si impenna e ci facciamo anche Via Sambana... a bailar!!!!!!!!!!!!!!
Fermo per lombosciatalgia oramai da due settimane....:rosik::rosik:
Pero' Denzano era una delle mie preferite....spero di tornare in sella quanto prima...![]()

ma penso che per gli ultimi 2 avrò tempo l'anno prossimo

In bocca al lupo e riprenditi presto!
@javelluc: se vuoi ci si può trovare x scoprire altre strad nuove
Adesso mi pongo come obiettivi Docciola-Montese, il motocross di Baiso (dalla Fondovalle Tresinaro sale dritta a Baiso), San Pietro-S.Giovanni Querciola, la Direttissima di Guiglia ed infine il muro di Magliaticama penso che per gli ultimi 2 avrò tempo l'anno prossimo
![]()
![]()
![]()
Qlc vuole farsi una pedalata tranquilla e si unisce al gruppetto?