L'hanno fatta alcuni miei amici la settimana scorsa, fino al parcheggio dovrebbe essere tutta asfaltata.
La pendenza direi si aggiri attorno ad un 6/7% medio, ma a memoria ci sono pezzi duretti.
Stessa risposta avuta da un amico 'fidatissimo'... ma dei pezzi duri non ha fatto menzione, forse perchè per lui non sono duri

Se serve per i prossimi giri:
- a Montegibbio c'è una fontana all'ingresso del parco attorno al castello;
- a Castellarano ce n'è una nel borgo in alto, di fianco alla chiesa.
Ah, e ciao a tutti che non mi sono presentato!
adesso che lo dici mi è venuto in mente che un 'ragazo' di Campogalliano me la aveva raccontata... una volta c'era il ristoro di un raduno... o qlc del genere.
Invece non so nemmeno quale/dove sia il borgo alto di Castellarano

BENVENUTOOOOO!!!

PS: visto che sembri un esperto conoscitore del territorio... alcuni giorni fà si parlava di un argomento sul quale ci potresti, tutti quanti, aiutare: bar e bariste meritevoli di sosta durante i giri in bici. Detta fuori dai denti ci interessano più le bariste di cappuccini e brioches

dipende cosa vuoi fare... mi spiego meglio.


