Il primo dell'anno ho fatto un onorabilissimo giro della diga di Castellarano, poi 4 giorni sulla neve poi 1 oretta di spinning solo x muovere le gambe, ieri corsetta a piedi, oggi e domani nulla ... se non fossi ingrassato sarei perfetto 

Il primo dell'anno ho fatto un onorabilissimo giro della diga di Castellarano, poi 4 giorni sulla neve poi 1 oretta di spinning solo x muovere le gambe, ieri corsetta a piedi, oggi e domani nulla ... se non fossi ingrassato sarei perfetto![]()

io posso considerare "lavorare" far le lavatricei e stendere?!?!?!?!?
con queste giornate sarebbe bello uscvire, ma ahimè......
donada. qualcuno fà spinning in inverno?
molto "puristi" me lo sconsigliano, ma pur di non ingrassare......
stasera provero' a vedere l'effetto che fà
) garantitiIo faccio spinning.
E' utile per chi...
- non ha il tempo di uscire nelle ore centrali
- non ha voglia di beccare nebbia/freddo/pioggia
- non ha voglia di spezzare le giornate nei WE
- non sopporta i rulli... almeno girls & tamarr music sono (quasi) garantiti
Purtroppo presenta anche qualche svantaggio...
- devi adeguarti agli orari delle lezioni
- comunque ha un costo
- la "gamba" che fai non è esattamente la stessa tirando un volano... ergo se anche di fiato/Quore mantieni una forma discreta la gamba in primavera sarà comunque in ritardo
E perchè mai "i puristi" te l'hanno sconsigliato? Vorrei sentire anche la tua campana... perchè io ne ho già sentite tante e volevo mettere a confronto i detrattori![]()

Io a fare spinning ci vado, previo accordo con l'istruttore mi metto a fondo sala e faccio "quello che mi pare", vale a dire, in questo periodo, della gran agilità con cuore medio basso.
Fabio