Io intendo Guiglia fino al bivio x Serravalle. Per me che sono della bassa piatta fare 16 minuti sarebbe un ottimo tempo. Il mio unico KOM è il cavalca ferrovia sul via Mazzone prima di Mirandola. Gli altri sono un sogno[emoji42]Sono d'accordo, dovrebbe essere così. Ma visto che in tanti usano le app ciclistiche, se ci si confronta con quei tempi molti sono fatti in gruppo. Ad esempio il KOM di Serra è stato fatto durante la GF di Carpi e nessuno durante la cronoscalata è ancora riuscito a batterlo...
Di GRAN salite qua ce ne sono poche, io valuto la mia condizione con queste due.
https://www.strava.com/segments/1338874
https://www.strava.com/segments/10002985
Per Guiglia si intende fino al paese o il segmento classico https://www.strava.com/segments/1338455 fino al bivio per Castello di Serravalle?
Perchè 16 sul segmento si fa! (sono circa 20,5 di media), ma ad arrivare al paese ci vuole Nicoletti!![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

).
. Recuperato una ventina di posizioni sulla Dura, arrivati a Serra in un gruppetto sulla Fazzana li ho lasciati lì tutti e sono arrivato a Sassuolo con tre che mi hanno ripreso nella discesa di Montegibbio...:rosik: