Compagni Di Modena

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Sembra stupido ma non avevo pensato alla ciclabile da Baggiovara a Modena... quindi il mio obiettivo è Baggiovara.
Partendo dal tirassegno Ho 30 km puliti Quindi non credo che starò sotto l'ora e 20 minuti compreso traffico incroci rotonde attraversamenti e rallentamenti vari.

In effetti si a Baggiovara c’è la ciclabile che però tra traffico semafori passaggi pedonali non te l’ho proposta anche se riusciresti ad allacciarti al Gallo e poi da lì raggiungere il centro città.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Compagni di Modena... [emoji16]
Mi chiamo Riccardo e vivo a Formigine.
Ho iniziato ad andare in BDC lo scorso ottobre, a 49 anni...
Mi chiedevo se avere qualche consiglio da darmi circa un negozio, e soprattutto un'officina, che lavori bene, qui nella zona.

Essendo originario di Verona non saprei dove portarla al bisogno...
Grazie mille!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao e benvenuto
A formigine non conosco, a Casinalbo mi sembra abbia chiuso... ti consiglio cicli virginia a modena, bhs a spezzano e nuova corti a sassuolo. Lavora bene sicuramente anche sportissimo a modena e vignola ma mi sembra un po più caro della concorrenza...

PS: Riccardo... a Formigine... ... ti salvi x l'età e spero x altro
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao e benvenuto
A formigine non conosco, a Casinalbo mi sembra abbia chiuso... ti consiglio cicli virginia a modena, bhs a spezzano e nuova corti a sassuolo. Lavora bene sicuramente anche sportissimo a modena e vignola ma mi sembra un po più caro della concorrenza...

PS: Riccardo... a Formigine... ... ti salvi x l'età e spero x altro
Anche io dico VIRGINIA. Sono stato tesserato con il gruppo, ottimi compagni e anche in negozio sanno darti ottimi consigli

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.987
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao e benvenuto
A formigine non conosco, a Casinalbo mi sembra abbia chiuso... ti consiglio cicli virginia a modena, bhs a spezzano e nuova corti a sassuolo. Lavora bene sicuramente anche sportissimo a modena e vignola ma mi sembra un po più caro della concorrenza...

PS: Riccardo... a Formigine... ... ti salvi x l'età e spero x altro


:)))::)))::))):

benvenuto @RickFDA o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Benvenuto! BiciXtutti non ho avuto modo di provarlo, ma un mio amico ci ha preso bici da ciclocross ed è rimasto contento.. Parliamo di qualche annetto fa

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Benvenuto! BiciXtutti non ho avuto modo di provarlo, ma un mio amico ci ha preso bici da ciclocross ed è rimasto contento.. Parliamo di qualche annetto fa

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Un mio amico ha smesso di andarci dopo anni, non si è trovato male ma ha cambiato x altri motivi

Grazie [emoji4]

Maaaa... Mi salvo da cosa?
[emoji16]

Ne Approfitto...
Qualcuno ha esperienza con Bicixtutti di Gorzano?


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Riccardo di Formigine e ciclista ricorda un certo Riccò ‍♂️
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Benvenuto! BiciXtutti non ho avuto modo di provarlo, ma un mio amico ci ha preso bici da ciclocross ed è rimasto contento.. Parliamo di qualche annetto fa

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Già BiciXtutti a Gorzano fino a 4anni fa era il mio punto fisso tra l’altro Marco il proprietario siamo stati anche vicini di casa a Modena un bravo ragazzo però da quando a smesso di trattare le Bici da Corsa ho cambiato sponda e ho ricontattato Carlo di CicliCenter che per un breve periodo entrambi hanno lavorato assieme.
Da CicliCenter ho fatto il mio ultimo acquisto (sebbene abito dietro a Virginia) e Davide il meccanico molto cortese e ottimo inseguitore nel capire e accontentare ogni singola richiesta inoltre leader domenicale nell’organizzare uscite di gruppo in bici che posta ogni venerdì sera su FB. Talvolta alternano le uscite in BDC con le MTB ma x la maggiore escono in BDC.

A proposito voi in quanti siete e dove vi trovate come punto d’incontro nell’uscita di domenica?
A Modena un punto d’incontro molto gettonato è il bar di Vaciglio appena sotto il ponte ciclabile che passa sopra la rotonda dell’Estense. A che ora riuscite a partite in questo periodo quasi glaciale???
Solitamente quanti km macinate di domenica?

Avete mai fatto un RADUNO per dar il via a qualcosa di davvero emozionante??




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.987
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Già BiciXtutti a Gorzano fino a 4anni fa era il mio punto fisso tra l’altro Marco il proprietario siamo stati anche vicini di casa a Modena un bravo ragazzo però da quando a smesso di trattare le Bici da Corsa ho cambiato sponda e ho ricontattato Carlo di CicliCenter che per un breve periodo entrambi hanno lavorato assieme.
Da CicliCenter ho fatto il mio ultimo acquisto (sebbene abito dietro a Virginia) e Davide il meccanico molto cortese e ottimo inseguitore nel capire e accontentare ogni singola richiesta inoltre leader domenicale nell’organizzare uscite di gruppo in bici che posta ogni venerdì sera su FB. Talvolta alternano le uscite in BDC con le MTB ma x la maggiore escono in BDC.

A proposito voi in quanti siete e dove vi trovate come punto d’incontro nell’uscita di domenica?
A Modena un punto d’incontro molto gettonato è il bar di Vaciglio appena sotto il ponte ciclabile che passa sopra la rotonda dell’Estense. A che ora riuscite a partite in questo periodo quasi glaciale???
Solitamente quanti km macinate di domenica?

Avete mai fatto un RADUNO per dar il via a qualcosa di davvero emozionante??




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app


un "raduno" forum Modena-Reggio lo facciamo da un paio di anni, verso marzo/aprile, con partenza proprio da Vaciglio e direzione.....San Luca
approposito, visto l'argomento.......e visto che ne parlavo questo week end con @wild.davide ........
 
  • Mi piace
Reactions: Passione BDC

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.987
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
uscita di gruppo a San Luca:

come ogni anno vorremmo provare a fare ora mai il classico Modena-San Luca.

vedendo un po' le date, e valutando un po' gli impegni......dire che o sabato 16 o 23 marzo potremmo riproporre anche quest'anno l'ormai appuntamento classico con San Luca.

che è del gruppo?
serve gente volenterosa a tirare :mrgreen:
percio' @lele57 è già avvisato:shock::-)xxxx

vi ricordo, che anche a livello scaramantico, che non guasta mai, il "giro forum" è altamente consigliato a chi ha velleità agonistiche poi nelle g.f. ricordiamo che l'anno scorso, @Alberto Baraldi si è preso la griglia rossa alla 9 colli grazie a questa uscita. era un po' in affanno sul San Luca :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma l'abbiamo aspettato :sborone::-)xxxx

dai, che più siamo, meno tiro :mrgreen:
il percorso direi di fare il "classico" Vaciglio San Luca (con Zoppolino e Montemaggiore mi sembra si chiamino) poi via verso Sasso Marconi e poi il ritorno da decidere (magari mettendoci un bel Mongardino......:shock:)
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Già BiciXtutti a Gorzano fino a 4anni fa era il mio punto fisso tra l’altro Marco il proprietario siamo stati anche vicini di casa a Modena un bravo ragazzo però da quando a smesso di trattare le Bici da Corsa ho cambiato sponda e ho ricontattato Carlo di CicliCenter che per un breve periodo entrambi hanno lavorato assieme.
Da CicliCenter ho fatto il mio ultimo acquisto (sebbene abito dietro a Virginia) e Davide il meccanico molto cortese e ottimo inseguitore nel capire e accontentare ogni singola richiesta inoltre leader domenicale nell’organizzare uscite di gruppo in bici che posta ogni venerdì sera su FB. Talvolta alternano le uscite in BDC con le MTB ma x la maggiore escono in BDC.

A proposito voi in quanti siete e dove vi trovate come punto d’incontro nell’uscita di domenica?
A Modena un punto d’incontro molto gettonato è il bar di Vaciglio appena sotto il ponte ciclabile che passa sopra la rotonda dell’Estense. A che ora riuscite a partite in questo periodo quasi glaciale???
Solitamente quanti km macinate di domenica?

Avete mai fatto un RADUNO per dar il via a qualcosa di davvero emozionante??




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Bene, io abito vicino alla Esselunga, siamo nella stessa zona, noi ci troviamo a davanti alla polisportiva Saliceta al sabato alle 12.10 e alla domenica inrtono alle 9.30

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Passione BDC

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Il forum-raduno è uno degli obiettivi stagionali x me... il problema sono sempre i turni al lavoro e... la gamba ;pirlùn^

Bene!
Purtroppo concordo pienamente coi turni di lavoro [emoji17] che cadendo di sabato è un grosso problema che equivale a non esser presente al “raduno stagionale del forum” ma se dovesse ripetersi di domenica farei a cazzotti con la moglie pur di esserci ... Scherzo ma con gli ossi duri mai mostrare il lato debole. Guai!!! [emoji28]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app