Allora metti sella e nastro nero![]()
sono andato proprio stasera dal mecca per programmare il cambio del nastro....BLU!
forse non Colnago

la sella quella è e quella resta per l'eternità

Allora metti sella e nastro nero![]()

Io ho appena comprato le R0 ed ho fatto la prima uscita con il vento di bora. Anche lateralmente non mi hanno dato grossi problemi. Cambia forse la situazione tra R1 e R0??
Io ho appena comprato le R0 ed ho fatto la prima uscita con il vento di bora. Anche lateralmente non mi hanno dato grossi problemi. Cambia forse la situazione tra R1 e R0??
Avevo lo stesso problema sulle FRM che sono a cuscinetto.
Ho smontato tutto e ho rimontato. Non chiedermi perchè ma ora non balla più.
Ecco il primo problemino delle R7!
Il mozzo anteriore "balla" un po' a dx e sx come se ci fosse da stringere i coni, a quanto so sono a cuscinetto e non mi sembrano possibili regolazioni.
Qualcuno ne sa qualcosa?
le mie racing 7 continuano a prendere acqua e sporco, non le lavo, non le tocco, continuano ad andare bene, sono molto contento dell'acquisto, a quel prezzo non potevo chiedere nulla di meglio

io ho sostituito gli sganci rapidi delle mie fulcrum 7 con quelli delle fulcrum 3 (gentilmente forniti da un utente del forum) che mi danno l'idea di essere più robusti ed inoltre sono pure più belli
confermo le impressioni di brizzo
a doppio fulcro come quelli in classe record, novità 2008, si paga un po' di più però