comparazione radar, Garmin, Bryton o Magene.....quale scegliere?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.984
14.368
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Interessante questa prova

Comunque i radar che sta consegnando Coospo sono quelli con il firmware aggiornato, io l'ho preso dal loro negozio ufficiale su AE e mi hanno consegnato quello

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
877
142
Visita sito
Bici
scott
Confermo ...è quello nuovo, preso su amazon 1 mese fa...cio' detto, ormai ci ho fatto 4 o 5 uscite...a me pare ottimo, ho aggiustato un po' i vari bip..ancora mediamente fastidioso, ma meno di prima.
Al momento ho rilevato solo un falso negativo, dovuto ad un'auto che si è immessa dietro di me appena dopo essere passato ...non ho capito perchè non l'abbia intercettata, probabilmente la posizione e come è comparsa dietro il radar non l'ha rilevata..poco male comunque perchè l'avevo vista che si era messa dietro

lessiohc

Novellino
14 Febbraio 2021
48
12
44
Gattico-Veruno
Visita sito
Bici
Giant Defy Adv Pro 1
Ciao a tutti,
Ho preso una Gardia circa un anno fa. Il primo era difettoso (segnava una marea di falsi positivi), l’ho cambiato e quello successivo ha funzionato decentemente fino a poco fa. In zone molto ombreggiate e boscose continua a segnare falsi positivi, ha iniziato a segnare falsi negativi o segnarli praticamente con l’auto che mi stava sorpassando oltre a bloccarsi più volte (dovendolo spegnere e riaccendere) e a segnare la batteria scarica quando ancora al 50% e disconnettersi e riconnettersi più volte durante il giro. Non avendo voglia di fare l’ennesima sostituzione farei un reso e punterei ad altro. Qual è il più affidabile e luminoso e al miglior prezzo tra quelli in commercio? Il Varia vecchio sarebbe una garanzia (il prezzo è intorno ai €120 ora) ma non mi va di avere ancora una micro-usb….
Per completezza uso Karoo 3 e Garmin Epix 2