Visto il prezzo direi Garmin senza ombra di dubbio. Non ho nessuno dei tre perchè qua da me non ho la necessità, ma ho visto parecchie recensioni sui tre.
vediamo vediamoGuarda qua che c'è una comparazione delle luci
Comunque tieni presente che normalmente le valutazioni vengono fatte considerando il prezzo del Varia almeno 50/60 euro più degli altri due. Al prezzo che hai sritto tu non bisogna neanche pensarcivediamo vediamo
In questo momento il Gardia si trova a 100 € (99.91, per la precisione) su Lordgun.Ciao a tutti!...ragazzi un test di comparazione...tra i 125 euro del Garmin Varia RTL 515, il Bryton Gardia R300 a 109 e il Magene L508 a 119 euro...quale scegliereste?
Perché è prevista l'uscita di un nuovo Varia? Hanno da pochissimo presentato il VUE. Io ho il 515 nel cassetto e adopero il TLR 715 dal 2022.Riprendo questo post, viste le numerose uscite di radar di vari marchi mi piacerebbe comprarne uno.
Garmin è sempre leader del mercato o altri sono meglio?
- Garmin varia rtl 515
- Trek carback
- whaoo trackr radar
- Ravemen nt 201
- Bryton gardia 300 L
- Cycleplus L7
- diversi cinesi (magene, ispsport,...)
Cosi a naso il migliore mi sembra il whaoo, anche se costa. Il ravemen è interessante ma non ha un app.
Aspettando l'uscita del nuovo varia.
L'RTL 515 (luce + radar) "normale" è uscito nel 2020, quindi mi aspetterei un aggiornamento, visto anche le numerose uscite di nuovi radar. A meno che quello con la telecamera non lo abbia rimpiazzato, ma non credo. VedremoPerché è prevista l'uscita di un nuovo Varia? Hanno da pochissimo presentato il VUE. Io ho il 515 nel cassetto e adopero il TLR 715 dal 2022.
Ho visto ora su aliexpress anche questo: Camaroca W100 RadarRiprendo questo post, viste le numerose uscite di radar di vari marchi mi piacerebbe comprarne uno.
Garmin è sempre leader del mercato o altri sono meglio?
- Garmin varia rtl 515
- Trek carback
- whaoo trackr radar
- Ravemen nt 201
- Bryton gardia 300 L
- Cycleplus L7
- diversi cinesi (magene, ispsport,...)
Cosi a naso il migliore mi sembra il whaoo, anche se costa. Il ravemen è interessante ma non ha un app.
Aspettando l'uscita del nuovo varia.