compatibilità campagnolo-sram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ancora le stesse domande?

Moderatori: fate il vostro lavoro, chiudere, chiudere...
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ancora le stesse domande?

Moderatori: fate il vostro lavoro, chiudere, chiudere...

ho fatto una ricerca sull'argomento qui sul forum, solo che ognuno dice la sua, a volte senza sapere di cosa si parla. so che sei abbastanza competente in materia, violin prima di chiudere la discussione riesci a fare uno sforzo e dire si se è compatibile, no se non lo è? grazie...
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
ho fatto una ricerca sull'argomento qui sul forum, solo che ognuno dice la sua, a volte senza sapere di cosa si parla. so che sei abbastanza competente in materia, violin prima di chiudere la discussione riesci a fare uno sforzo e dire si se è compatibile, no se non lo è? grazie...

non se po' fà! Solo tra Shimano e Sram c'è compatibilità, quando c'è vo' c'è vo'!:mrgreen:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ho fatto una ricerca sull'argomento qui sul forum, solo che ognuno dice la sua, a volte senza sapere di cosa si parla. so che sei abbastanza competente in materia, violin prima di chiudere la discussione riesci a fare uno sforzo e dire si se è compatibile, no se non lo è? grazie...

Non é compatibile.
Si chiama "giustizia divina" :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.