naaaaaaa
già non ho i soldi per la bici, figuriamoci per gli accessori...
e poi ho su tutte le bici il BT, quindi devo restare su Polar, dato che Garmin usa solo ANT+
Aaaaarrrghhhh!!!
Vade retro…

naaaaaaa
già non ho i soldi per la bici, figuriamoci per gli accessori...
e poi ho su tutte le bici il BT, quindi devo restare su Polar, dato che Garmin usa solo ANT+

bene... allora rinuncio allo specchietto destro e vado "di tendenza"...Si, si vede che il tappo è un po' strano…![]()
non so perchè dici così, ma mai avuto problemi, né con la fascia cardio, né con i sensori di marche diverse che ho su 3 bici e nemmeno con il powermeter assioma che ho sulla trek....Aaaaarrrghhhh!!!
Vade retro…![]()
bene... allora rinuncio allo specchietto destro e vado "di tendenza"...![]()

il problema non credo si ponga....Bene, tanto per fare un poco di confusione, quando ti montano il Di2 digli che con la RS910 NON vuoi il cavo sdoppiatore Y130 né la giunzione JC200, ma vuoi solo una giunzione JC41, già così hai risparmiato la metà di quello che ti serve per comprarti il Radar.![]()

Basta che non aggiorni mai il D-fly e sei a posto. [emoji23]Avendo il garmin 820 mi sarebbe molto comodo cambiare le schermate con i tastini sopra i comandi, cosa dite lo installo il data-fly?
Ho letto parecchio a proposito ma non vorrei piantare poi il di2![]()
Perchè si aggiorna solo con BT giusto? Azz col tempo può essere limitante...Basta che non aggiorni mai il D-fly e sei a posto. [emoji23]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Se lo aggiorni si blocca tutto, lo lasci così come lo prendi.Perchè si aggiorna solo con BT giusto? Azz col tempo può essere limitante...
Perchè si aggiorna solo con BT giusto? Azz col tempo può essere limitante...
Grazie ragazzi...ci penserò tanto è una cosa utile ma non essenziale.
Del resto potrei smontarlo in qualsiasi momento giusto?

Si certo, utile ma non essenziale, ma perché dovresti smontarlo?
Vedrai che una volta montato no lo togli più.
Non appena entrati in possesso di qualcosa di superfluo non se può più fare a meno.![]()
Stavo cercando di non farmi prendere dalla "scimmia" ma così me la fate venire![]()
Grazie, appena lo monto ve lo faccio sapere, ahahaha!!!!Ecco perché la mia anca nuova fa ancora male, io ci ho appoggiato sopra un orango, la scimmia era il secolo scorso.
Quindi, se nel portafoglio trovi ancora un pertugio…. caro @eleo73 procedi all'acquisto senza ulteriore indugio![]()

Ebbene si, ho fatto la ca...ata!
Bici nuova con ultegra di2 spettacolare, fra l'altro è la prima bici...
Ieri sera monto il modulo wu111 e il cavo, collego il tutto e cerco di collegarlo BT con e-tube. Seguo le istruzioni shimano:
Pulsante sotto la centralina, si accende il led rosso, Start su e-tube, cambio la password e sembra filare tutto liscio, parte da solo un aggiornamento e a un certo punto si blocca il tutto e.. non funziona più nulla, tutto morto.
Vado a cercare su BDC e vedo che non dovevo connettermi con il cellulare ma farlo con il PC.
Ipercool, lo so, dovevo leggerlo prima, ma 108 pagine.....
Shimano, che ho interpellato via mail stamattina mi ha risposto, immediatamente fra l'altro, che devo portare il tutto dal rivenditore, ma dovrei farmi 60 km e francamente eviterei volentieri.
Stamattina ho tolto il reggisella e staccato la batteria e stasera la riconnetterò per vedere se magari in manuale funziona di nuovo, togliendo il wu111.
Cosa devo fare a questo punto per ripristinare il tutto?
Ebbene si, ho fatto la ca...ata!
Bici nuova con ultegra di2 spettacolare, fra l'altro è la prima bici...
Ieri sera monto il modulo wu111 e il cavo, collego il tutto e cerco di collegarlo BT con e-tube. Seguo le istruzioni shimano:
Pulsante sotto la centralina, si accende il led rosso, Start su e-tube, cambio la password e sembra filare tutto liscio, parte da solo un aggiornamento e a un certo punto si blocca il tutto e.. non funziona più nulla, tutto morto.
Vado a cercare su BDC e vedo che non dovevo connettermi con il cellulare ma farlo con il PC.
Ipercool, lo so, dovevo leggerlo prima, ma 108 pagine.....
Shimano, che ho interpellato via mail stamattina mi ha risposto, immediatamente fra l'altro, che devo portare il tutto dal rivenditore, ma dovrei farmi 60 km e francamente eviterei volentieri.
Stamattina ho tolto il reggisella e staccato la batteria e stasera la riconnetterò per vedere se magari in manuale funziona di nuovo, togliendo il wu111.
Cosa devo fare a questo punto per ripristinare il tutto?