la santa inquisizione:angrymod:
Ma porca paletta... ma vi dà tanto fastidio che si sottolinei un comportamento scorretto ?
Dovete dirmi cosa c'è di male a sottolineare che chi compera un completino tarocco, così come chi compera una falsa borsa LV in spiaggia, compie un reato.
Non si tratta di Santa Inquisizione, ma di chiamare le cose con il loro nome.
Che poi ci siano reati di ben altro calibro da perseguire son d'accordo, ma l'una cosa non esclude l'altra.
E non è ammissibile il discorso per il quale si può parlare solo se si è immacolati.
Non stiamo facendo una gara per stabilire chi è il più onesto del reame, ma almeno la libertà di dire a caio che se compera un oggetto contraffatto stra frodando lo stato potremo averla o c'è una legge bavaglio in atto anche qui sul forum ?