Completo adidas della nazionale inglese

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao molto bello come completo.. cmq ti posso consigliare all4cycling a varese so che ha molti abbigliamenti anche di squadre nazionali ... però guardando non mi pare abbia quella che vuoi... consiglio personale contattali cmq magari riescono ad averla ciao!!
 

Centurione

Pignone
10 Aprile 2009
120
2
Roma
www.fotosportiva.it
Bici
De Rosa King xs
ciao molto bello come completo.. cmq ti posso consigliare all4cycling a varese so che ha molti abbigliamenti anche di squadre nazionali ... però guardando non mi pare abbia quella che vuoi... consiglio personale contattali cmq magari riescono ad averla ciao!!
negativo, all4cycling ha molti completini di varie squadre nazionali ma non quella inglese! ;nonzo%
 

ScarDavid

Novellino
20 Aprile 2009
68
3
Crema (CR)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao Centurione!
Il completo inglese in versione body (come quello indossato nella foto da Cavendish) io l'ho acquistato l'anno scorso tramite ebay.co.uk ma ho dovuto rispedirlo indietro ben 2 volte perchè come taglia non mi andava bene!
Mi spiego meglio: io non ho un fisicaccio (1,70m per 64/65 kg), ma la taglia M non mi andava bene; perfetto per gambe ma non riuscivo a infilare la parte sopra! ho così ordinato una L ma idem, la differenza tra le 2 taglie era minima, 1/2 cm di larghezza al massimo! Allora ho preferito lasciar perdere!
Spero di esserti stato utile! Buone pedalate!
 

Centurione

Pignone
10 Aprile 2009
120
2
Roma
www.fotosportiva.it
Bici
De Rosa King xs
ciao Centurione!
Il completo inglese in versione body (come quello indossato nella foto da Cavendish) io l'ho acquistato l'anno scorso tramite ebay.co.uk ma ho dovuto rispedirlo indietro ben 2 volte perchè come taglia non mi andava bene!
Mi spiego meglio: io non ho un fisicaccio (1,70m per 64/65 kg), ma la taglia M non mi andava bene; perfetto per gambe ma non riuscivo a infilare la parte sopra! ho così ordinato una L ma idem, la differenza tra le 2 taglie era minima, 1/2 cm di larghezza al massimo! Allora ho preferito lasciar perdere!
Spero di esserti stato utile! Buone pedalate!
grazie per le info. Io in realtà non cerco il body, ma vorrei trovare maglia + pantaloncino (spero lo abbiano fatto). Anche io sono "fisicato" più o meno come te, sono alto 173 cm. e peso 73 kg.
Normalmente io ho la media, e da quello che dici tu (sempre se riesco a trovarlo) dovrei prendere una M per il pantaloncino ed una L per la maglia.
cosa dici potrebbe andare bene?
ancora grazie e ciao
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Per caso mi sono imbattuto in questa che io trovo bellissima...

[url]http://www.lightinthebox.com/it/spakct-nuovo-design-olimpiadi-tipo-mens-maglie-ciclismo-manica-corta-con-il-100-poliestere_p256371.html[/URL]

...solo che "light in the box" vuol dire Cina!
Io comprai da neofita totale due anni fa un completo simil Saxo Bank:
il completo era ed e' di ottimo tessuto, bello nei colori e di ottima fattura compreso il fondello piu' che discreto...praticamente uguale all'originale.
Il problema e' proprio questo: si rischia "l'acquisto incauto" in quanto clone di marchio registrato.
Ricordo che pagai 15€ di dazi doganali, e alla fine il gioco non valse la candela.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
...oppure se sei un fanatico dell'Inghilterra c'e' anche questa:

[URL]http://www.cyclestore.co.uk/productDetails.asp?productID=23111&categoryID=856[/URL]

ma personalmente non mi piace; e poi, passi l'Union jack, ma girare con una croce sulla schiena...no eh!
Hanno anche quelle scotland, wales and ireland.
Ma quella bellissima in originale delle olimpiadi, gia' copiata dai "cinesi",
non riesco a trovarla...forse l'hanno clonata prima che uscisse sul mercato!;nonzo%