Comportamento"tifosi"

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
ragazzi...è il bello del ciclismo!
si sta ore in cima alle salite con il freddo e si beve vino x riscaldarsi.

state sereni....non è mai morto nessuno!

Il bello del ciclismo è stare ore ad attendere il passaggio, bere, mangiare, divertirsi con gli amici e poi sgolarsi a incitare gli atleti al loro passaggio, ma restando al proprio posto.
Ma se capitasse a me di aver degli idioti che mi corrono intorno rischiando di farmi cadere mentre io sto sputando l'anima dalla fatica mi fermerei e gli sfascerei la bicicletta in testa!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
ragazzi...è il bello del ciclismo!
si sta ore in cima alle salite con il freddo e si beve vino x riscaldarsi.

state sereni....non è mai morto nessuno!

Bha..sarà...per me il bello del ciclismo è pedalare. che poi faccia piacere vedere tantissimi tifosi sulle vette è vero, anzi, è stupendo. Ma che il bello del ciclismo sia dar da fastidio ai corridori davvero non lo trovo giusto, per scaldarsi che si bevano un te caldo!
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
garate ha chiesto ad un tifoso di spingere visconti che nn andava + avanti...
qual'è il problema?? tanto la maglia l'aveva già persa da mezz'ora.

il problema è ke se non ce la faceva si doveva ritirare o scendere apiedi e camminare....ALLORA ABBIAMO SEMPRE IL PENSIERO ALL'ITALIANA "VABBEH TANTO ERA FUORI CLASSIFICA........" SE CE L'HAI VAI A SE NO NO E BRAVO LO STESSO....non possono essere ammessi o giustificati agenti esterni x nessuno anke x i fuori classifica........è comunque mancanza di rispetto verso ki magari arriva ultimo ad un ora con le proprie forze
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Era Garate...all'inizio credevo facesse un gesto un po' "ambiguo" ;nonzo%, poi tutto mi è stato più chiaro...:mrgreen:
grazie e mi fa piacere ke guardate il GIRO con attenzione.....GARATE farebbe meglio a pensare al suo futuro professionale 1 xkè aveva promesso fuoki e fiamme 2 xkè....sarà NATURALMENTE CASUALE....ma da quando la lotta al doping è iniziata con maggior vigore lui è praticamente desparecido
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
tutti questi idoti cm li chiamate voi ieri nn ce ne erano molti.
forse nn ricordate quando passava pantani?!?!?

Ma per me può passare anche il papa (anzi, in questo caso manco andrei a vederlo e non accenderei la TV)ma è sbagliato...sul fatto che poi sulle salita i velocisti e gli ultimi si fanno dare le spinte di proposito lo so, ma sono loro a chiederlo e sanno a cosa possono andare in contro...comunque ammetto anche la spinta a Visconti che era al lumicio, ma gliel'han fatta dare proprio sotto gli occhi del giudice!
Alla fine però quello che "condanno" sono altri gesti, quelli non richiesti e non certamente voluti dai corridori.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Qui da noi, purtroppo transennano solo l'ultimo tratto. Se si va a vedere il Tour ci sono un sacco di gendarmi che se ti sposti solo di un metro ti prendono subito per le orecchie. Qui da noi, comunque manca ancora molto senso civico.
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
il problema è ke se non ce la faceva si doveva ritirare o scendere apiedi e camminare....ALLORA ABBIAMO SEMPRE IL PENSIERO ALL'ITALIANA "VABBEH TANTO ERA FUORI CLASSIFICA........" SE CE L'HAI VAI A SE NO NO E BRAVO LO STESSO....non possono essere ammessi o giustificati agenti esterni x nessuno anke x i fuori classifica........è comunque mancanza di rispetto verso ki magari arriva ultimo ad un ora con le proprie forze
xchè tu pensi che ai velocisti nn vengono date spintarelle....forse ne vengono date di + xchè sono fuori dai riflettori in salita.
se vuoi una cosa così bella e perfetta dovrebbero correre il giro d'italia al velodromo tutto transennato.
se dovessero ritirarsi tutti gli atleti x colpa di una spinta adesso correrebbero il giro in 5 persone!!! ma andiamo......
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
le persone che invadono la strada urlando e correndo vicino ai corridori sono degli ebeti...

evidentemente e' gente che di ciclismo poco capisce...

kmq...visto che siamo degli incivili vada di transenne alte 2 metri e filo spinato...
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Concordo al 100% con il tuo giudizio su questi pseudo-tifosi di ciclismo e su come bisognerebbe trattarli (forse i "calci" non sarebbero sufficienti!).



Mi ha dato molto fastidio ieri a poco dall'arrivo i tifosi che circonadavano Sella!!! Emanuele con il viso faticante e loro che continuavano a gridarglia addosso!!! Quelli non sanno neanche cosa vuol dire ciclismo, sono da prendere a calci!!!
 

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
Concordo al 100% con il tuo giudizio su questi pseudo-tifosi di ciclismo e su come bisognerebbe trattarli (forse i "calci" non sarebbero sufficienti!).

ma che tifosi li avete guardati in faccia? sono dei semplici ubriachi o di montagna o del sabato sera... non se se avete visto bene, ad un certo punto sella smanacca, uno insiste, un signore dietro le transette prende l'ubriaco per un braccio come a dirgli falla finita e questo si ferma e va dal signore a litigare...
capito i tipi?

ci vuole i carabinieri e stop
 

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
sono dei gran cogl... a momenti ieri facevano cadere Sella , e soprattutto non sono dei ciclisti avete visto quel ciccione che correva alla destra del teleschermo e stato fermato da uno spettatore con il braccio- cmque in quei momenti e in quei tratti del percorso l'organizzazione dovrebbe tutelare i corridori con un servzio migliore
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
fino a che corrono per incitare secondo me più di tanto fastidio non danno, anzi, a me caricherebbero un casino, però NON devono assolutamente toccare i corridori. E poi dai raga, ci distinguiamo dal calcio proprio per la mancanza di faziosità, non possiamo mettere in gabbia i tifosi come fanno nel pallone.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Chi va in bicicletta se ne sta sempre al proprio posto perché sa quanta fatica si faccia per arrivare in cima.
I ******** che non sanno nemmeno come è fatta una bici si mettono al fianco e disturbano.

Gliela farei fare io la salita in bici e per tutto il tempo sarei lì a dargli pacche sulle spalle a urlargli nelle orecchie e poi in cima: «Ti è piaciuto, ********?»
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
ma che tifosi li avete guardati in faccia? sono dei semplici ubriachi o di montagna o del sabato sera... non se se avete visto bene, ad un certo punto sella smanacca, uno insiste, un signore dietro le transette prende l'ubriaco per un braccio come a dirgli falla finita e questo si ferma e va dal signore a litigare...
capito i tipi?

ci vuole i carabinieri e stop


Ho notato anche io la scena, un ragazzo incitava e infastidiva sella e credo gli abbia dato pure qualche pacca sulla schiena e un'altro tifoso da dietro le transenne ha afferrato il braccio di questo è lo ha fermato.
Conosco parecchia gente che no pratica ciclismo e non ne mastica mai durante l'anno partire con la tenda per seguire alcune tappe cime pretesto per bere come dei dannati e fare casino un paio di giorni, eccoli chi sono itifosi che incitano in mwzzo alla strada i nostri beniamini.
Quelli che li rispettano stanno dietro alle transenne perchè capiscono cosa è la fatica, magari perchè prima sono saliti li con la propria bici.

E poi l'organizzazione dovrebbe presidiare i punti più caldi della corsa con un servizio d'ordine.