garate ha chiesto ad un tifoso di spingere visconti che nn andava + avanti...
qual'è il problema?? tanto la maglia l'aveva già persa da mezz'ora.
qual'è il problema?? tanto la maglia l'aveva già persa da mezz'ora.
ragazzi...è il bello del ciclismo!
si sta ore in cima alle salite con il freddo e si beve vino x riscaldarsi.
state sereni....non è mai morto nessuno!
Questa sera ve lo recupero.
Comunque confermo la versione.
ragazzi...è il bello del ciclismo!
si sta ore in cima alle salite con il freddo e si beve vino x riscaldarsi.
state sereni....non è mai morto nessuno!
garate ha chiesto ad un tifoso di spingere visconti che nn andava + avanti...
qual'è il problema?? tanto la maglia l'aveva già persa da mezz'ora.
tutti questi idoti cm li chiamate voi ieri nn ce ne erano molti.
forse nn ricordate quando passava pantani?!?!?
grazie e mi fa piacere ke guardate il GIRO con attenzione.....GARATE farebbe meglio a pensare al suo futuro professionale 1 xkè aveva promesso fuoki e fiamme 2 xkè....sarà NATURALMENTE CASUALE....ma da quando la lotta al doping è iniziata con maggior vigore lui è praticamente desparecidoEra Garate...all'inizio credevo facesse un gesto un po' "ambiguo", poi tutto mi è stato più chiaro...
![]()
tutti questi idoti cm li chiamate voi ieri nn ce ne erano molti.
forse nn ricordate quando passava pantani?!?!?
xchè tu pensi che ai velocisti nn vengono date spintarelle....forse ne vengono date di + xchè sono fuori dai riflettori in salita.il problema è ke se non ce la faceva si doveva ritirare o scendere apiedi e camminare....ALLORA ABBIAMO SEMPRE IL PENSIERO ALL'ITALIANA "VABBEH TANTO ERA FUORI CLASSIFICA........" SE CE L'HAI VAI A SE NO NO E BRAVO LO STESSO....non possono essere ammessi o giustificati agenti esterni x nessuno anke x i fuori classifica........è comunque mancanza di rispetto verso ki magari arriva ultimo ad un ora con le proprie forze
Mi ha dato molto fastidio ieri a poco dall'arrivo i tifosi che circonadavano Sella!!! Emanuele con il viso faticante e loro che continuavano a gridarglia addosso!!! Quelli non sanno neanche cosa vuol dire ciclismo, sono da prendere a calci!!!
Concordo al 100% con il tuo giudizio su questi pseudo-tifosi di ciclismo e su come bisognerebbe trattarli (forse i "calci" non sarebbero sufficienti!).
ma che tifosi li avete guardati in faccia? sono dei semplici ubriachi o di montagna o del sabato sera... non se se avete visto bene, ad un certo punto sella smanacca, uno insiste, un signore dietro le transette prende l'ubriaco per un braccio come a dirgli falla finita e questo si ferma e va dal signore a litigare...
capito i tipi?
ci vuole i carabinieri e stop