Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato su Yoeleobike, perché mi interessava un telaio venduto sul loro sito internet. Secondo punto è la questione dogana, dazi , IVA, anti-dumping etc...comprando da questo fornitore corro il rischio di pagare e di incorrere a sanzioni e tasse aggiuntive all'arrivo in dogana. Avete qualche consiglio in merito?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!