Comprata!!!!! Gradirei opinioni e commenti....

bianker

Novellino
2 Giugno 2009
25
0
52
Napoli
Visita sito
Ciao Alex,
scusami, sono ancora nuovo del forum e non riesco a tracciare i messaggi (sapere se qualcuno ha replicato o meno ai miei messaggi).

Soltanto con il tempo e con la consapevolezza delle proprie esigenze si comprendono i pregi e/o i limiti delle proprie ruote. Io vorrei cambiare le mie Ambrosio (uscite di serie con la bici) con le Campagnolo Neutron perchè il mio telaio in alluminio (nonostante la forcella e il carro in carbonio) è molto scomodo. Ho bisogno, quindi, di ruote un po' più "comode" (meno rigide), ma non meno scorrevoli.

Buone pedalate a tutti

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ciao, AlexNapoli
la bici è bellissima, però non capisco se per il tuo badget o altro perchè la bici montata con quel gruppo e con quelle ruote. Comunque complimenti per l'acquisto.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ciao, AlexNapoli
la bici è bellissima, però non capisco se per il tuo badget o altro perchè la bici montata con quel gruppo e con quelle ruote. Comunque complimenti per l'acquisto.
Causa budget ho preferito prendere il telaio in carbonio tanto il resto pian pianino posso cambiare tutto giusto? e poi è la mia prima bici da corsa della vita....cmq dopo aver fatto 250Km in una settimana devo dire di essere soddisfatto anche se il mio metro di paragone è la mtb....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Beh adesso spero di non essere l'unico in Brianza e dintorni a girare con una Tribisonna!!! Se avete comprato l'ultima uscita di Bicisport o Cicloturismo nell'allegato al fascicolo si parla di questa nuova azienda con gli ultimi suoi 2 modelli....Almeno così spero di non sentirmi sempre e chi è Tribisonna? Ragazzi io x ora con la mia mi trovo bene...

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello FP_3 / Ultegra 6800 / Zefiro 38 Tubolar
adesso ho solo paura di cadere a causa dei pedali che sgancio a destra e poi mi butto a sinistra a voi succede?

La bici e' molto bella complimenti ..... :-x

A me lo dici se succede .... si all'inizio come un pollo sganciavo a destra e cadevo a sinistra ..... ;nonzo% in totale 4 volte ..... :mrgreen: ...

Poi ho capito il trucco molto semplice .... quando stai per fermarti e sganci il destro nel mentre metti il piede a terra gira il manubrio leggermente sulla sinistra .... cosi' sara' impossibile cadere inquanto tutto il peso sara' dalla parte destra ............. o-o , Basta poco che c'e' vo' ........ :mrgreen:

Ultima modifica: