Ciao Alex,
scusami, sono ancora nuovo del forum e non riesco a tracciare i messaggi (sapere se qualcuno ha replicato o meno ai miei messaggi).
Soltanto con il tempo e con la consapevolezza delle proprie esigenze si comprendono i pregi e/o i limiti delle proprie ruote. Io vorrei cambiare le mie Ambrosio (uscite di serie con la bici) con le Campagnolo Neutron perchè il mio telaio in alluminio (nonostante la forcella e il carro in carbonio) è molto scomodo. Ho bisogno, quindi, di ruote un po' più "comode" (meno rigide), ma non meno scorrevoli.
Buone pedalate a tutti
scusami, sono ancora nuovo del forum e non riesco a tracciare i messaggi (sapere se qualcuno ha replicato o meno ai miei messaggi).
Soltanto con il tempo e con la consapevolezza delle proprie esigenze si comprendono i pregi e/o i limiti delle proprie ruote. Io vorrei cambiare le mie Ambrosio (uscite di serie con la bici) con le Campagnolo Neutron perchè il mio telaio in alluminio (nonostante la forcella e il carro in carbonio) è molto scomodo. Ho bisogno, quindi, di ruote un po' più "comode" (meno rigide), ma non meno scorrevoli.
Buone pedalate a tutti

in totale 4 volte .....
, Basta poco che c'e' vo' ........ 