comprato cs400

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Si possono graficare a pc i profili altimetrici del percorso effettuato?
Se ne hai già scaricato uno puoì inviarmelo?
Io ho un CS 200 CAD, regalo di Natale, a saperlo... Aspettavo e mi facevo regalare questo modello con l'altimetro e pendenza... mannaggia a me...
Quanto costa? lo vendono solo completo di sensoi e fascia o anche solo il computerino?
Ciao
io l'ho pagato 270 con sensore cadenza, è totalmente compatibile col cs200 cad, tant'è che per ora ho solo sostituito il computerino senza toccare niente.

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
1 domanda : sul grafico nel pc perchè la temperatura appare solo se c'è stato uno o più Lap ?
Se tolgo il Lap (o intertempo.) sparisce la riga della temp. fino al Lap successivo; se rimetto un Lap riappare ma con valori dubbi...

sul grafico compare solo la temperatura rilevata effettivamente nel momento in cui tu schiacci il tasto per il "lap"....
se quindi tu durante il giro non calcoli nessun intertempo avrai solo il valore a inizio e fine giro...
se poi inserisci a casa, su pc, nuovi "lap" ti indicherà una t° fasulla ovvero l'ultima effettivamente rilevata...

ciao

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
sul grafico compare solo la temperatura rilevata effettivamente nel momento in cui tu schiacci il tasto per il "lap"....
se quindi tu durante il giro non calcoli nessun intertempo avrai solo il valore a inizio e fine giro...
se poi inserisci a casa, su pc, nuovi "lap" ti indicherà una t° fasulla ovvero l'ultima effettivamente rilevata...

ciao

Sì ok, anch'io avevo notato questi particolari.
Non è che poi mi interessi particolarmente la temperatura.... però sarei curioso di provare ad impostare, in una visualizzazione, la temperatura, in modo che venga rilevata anche senza "lap"..
dovrebbe funzionare, quando ho tempo , e voglia, proverò
ciao

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
penso che non sia possibile prendere solo il computerino, non saprei, mi sembrerebbe strano...

si anche a me? ma io ci provo.
gli €uri che hai speso ti sembrano giusti? ho ti sei fatto prendere dalla foga... dalla voglia di possedere... dalla curiosità di sapere in qualsiasi momento al pendenza... (ti capirei benissimo)

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
credo di avere strappato un prezzo più che onesto, in caso contrario non fatemelo sapere, grazie :mrgreen:
chiaro che poi solo noi malati compriamo roba del genere...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
aaargh, non voglio sapere :afraid:
vabbè, spara, fammi male :-(
per i sensori, ripeto, io ho cambiato solo il computer e funziona tutto.

240€ su http://lnx.*********srl.com/catalog/index.php?cPath=112_137 xò non conosco le spese di spedizione... magari sono di 35€:mrgreen:

X quanto riguarda la compatibilità cicli ambrosini mi dice che non è compatibile... ma se te lo stai usando allora ti credo... forse mi son perso qualcosa, ma hai comprato solo il compiuterino?!?

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
240€ su http://lnx.*********srl.com/catalog/index.php?cPath=112_137 xò non conosco le spese di spedizione... magari sono di 35€:mrgreen:

X quanto riguarda la compatibilità cicli ambrosini mi dice che non è compatibile... ma se te lo stai usando allora ti credo... forse mi son perso qualcosa, ma hai comprato solo il compiuterino?!?
il prezzo è senza sensore di cadenza, più o meno costa come il mio :-o
no, ho preso tutto perchè farò due bici, una delle quali non andrà mai in salita e quindi va bene il cs200. anzichè smontare i sensori ho cambiato solo il computerino e funziona tutto.