Trovato il modo di evidenziare la parte, di conseguenza anche la media di pendenza...
Sembrerebbe anche piuttosto reale (se prendo per campione un piccolissimo tratto...).
Riesco ad evidenziare ma la % non la vedo
Trovato il modo di evidenziare la parte, di conseguenza anche la media di pendenza...
Sembrerebbe anche piuttosto reale (se prendo per campione un piccolissimo tratto...).
Ciao a tutti, ho comprato anch'io un CS400: il mio problema è il seguente: non riesco più a toglierlo dall'appossito supporto. Le istruzioni dicono di schiacciare e ruotare in senso antiorario, ma è durissimo! Ho paura di romperlo!
Succede anche a voi?
Anche io avevo paura di romperlo le prime 2 o 3 volte, poi però si è smollato un pelino e adesso si toglie sempre facilmente. Come hai giustamente detto devi schiacciare forte e ruota in senso antiorario, non aver paura di schiacciare troppo.

Il mio cs 400 andava in blocco totale, ho sostituito la pila del cardio(...scusate ragazzi, forse vado un pò OT...
qualcuno di voi ha mai avuto problemi di "pausa" come succede con i CS100 e 200?
io provengo da un CS100 ma ne ho le p...e piene di sto aggeggio che và spesso in pausa.
grazie...
), e si! avete letto bene, pila cardio, non ha più dato blocchi!!!!Esatto la pila della fascia!, sembra che se non trasmette a dovere manda in tilt il processore dei polar!!cavolacci, la fascia...
Allora potrebbero essere probabili interferenze elettromagnetiche, in ultimo difettoso!!!!. Ma tanto ordini il CS400, giusto?....perciò non ci pensare più!!!...comunque a me il CS100 mi andava n pausa anche se non indossavo la fascia cardio... boh...![]()