Con quale bdc tradireste la vosta bdc?:eek:
Io ho una cr1 pro,penso la tradirei con una colnago extreme power
E voi????
Io ho una cr1 pro,penso la tradirei con una colnago extreme power
E voi????
mamma mia che gaf! Ho dimenticato dei marchi importantiho un caad 7, mi finirei l'harem con un caad 9.
e lo so! si puo' correggere la lista?nel sondaggio hai lasciato fuori per il voto, diversi marchi importanti...vabbè fa niente....
Io ho appena tradito la mia Giant per una francesina.....a giorni la monterò....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?