con quale?

con quale?

  • colnago

    Voti: 9 22,5%
  • pinarello

    Voti: 4 10,0%
  • scott

    Voti: 3 7,5%
  • bianchi

    Voti: 3 7,5%
  • cervelo'

    Voti: 4 10,0%
  • spezialized

    Voti: 2 5,0%
  • ridley

    Voti: 0 0,0%
  • giant

    Voti: 0 0,0%
  • passoni

    Voti: 4 10,0%
  • varie

    Voti: 11 27,5%

  • Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho un Passoni Aero Integral e un C50, da tempo medito di farne una sola ma....alla grande...purtroppo non trovo un degno erede e..pensando e ripensando farei un Passoni Top Evolution con componentistica al Top del Top.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
nel sondaggio hai lasciato fuori per il voto, diversi marchi importanti...vabbè fa niente....
Io ho appena tradito la mia Giant per una francesina.....a giorni la monterò....