Con quale bdc tradireste la vosta bdc?:eek:
Io ho una cr1 pro,penso la tradirei con una colnago extreme power
E voi????
Io ho una cr1 pro,penso la tradirei con una colnago extreme power
E voi????
mamma mia che gaf! Ho dimenticato dei marchi importantiho un caad 7, mi finirei l'harem con un caad 9.
cannondale,time e chissa chi ancora.......?Si puo' modificare la lista del sondaggio?
e lo so! si puo' correggere la lista?nel sondaggio hai lasciato fuori per il voto, diversi marchi importanti...vabbè fa niente....
Io ho appena tradito la mia Giant per una francesina.....a giorni la monterò....