Consigli acquisto bici

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.237
4.682
.
Visita sito
Bici
.
Inserzione o negozio, comunque qualcosa che puoi vedere per valutarne le condizioni.

Adesso che il disc la fa da padrona con 1500 euro per un usato trovi già qualcosa d'interessante sul rim.
 

daniel98

Novellino
11 Giugno 2021
15
1
25
Bellluno
Visita sito
Bici
Mtb scott
Inserzione o negozio, comunque qualcosa che puoi vedere per valutarne le condizioni.

Adesso che il disc la fa da padrona con 1500 euro per un usato trovi già qualcosa d'interessante sul rim.
Grazie, visto che non sono esperto, cosa potrei guardare in particolare in una bici usata? Inoltre, oggi ho trovato una fondriest nuova dell'anno scorso o 2 anni fa (fondriest tf4 ultrega) a 1900 euro? Lei che ne pensa?
 

daniel98

Novellino
11 Giugno 2021
15
1
25
Bellluno
Visita sito
Bici
Mtb scott
Non penso sia vietato

Di interessante per ora ho trovato queste:

Queste sono quelle che avevo visto, la prima è leggermente grande, dato che io sono alto 170 cm
 

daniel98

Novellino
11 Giugno 2021
15
1
25
Bellluno
Visita sito
Bici
Mtb scott
Di interessante per ora ho trovato queste:

Queste sono quelle che avevo visto, la prima è leggermente grande, dato che io sono alto 170 cm
Oppure anche questa avevo visto
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.474
8.095
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il consiglio più importante è capire bene quale deve essere la tua misura e non transigere. Andare su una bici di misuira "quasi giusta" è come fare una lunga escursione in montagna con scarpe che sono "quasi" della tua misuira... sofferenza assicurata
 

daniel98

Novellino
11 Giugno 2021
15
1
25
Bellluno
Visita sito
Bici
Mtb scott
Il consiglio più importante è capire bene quale deve essere la tua misura e non transigere. Andare su una bici di misuira "quasi giusta" è come fare una lunga escursione in montagna con scarpe che sono "quasi" della tua misuira... sofferenza assicurata