Ma il sabato io e te cominciamo a pensare di fare i lunghi , appena mi riprendo un pò dai 2 mesi di stopok amigos
:asd: adesso ci saranno circa 2 mt di neve
Ma il sabato io e te cominciamo a pensare di fare i lunghi , appena mi riprendo un pò dai 2 mesi di stopok amigos
:asd: adesso ci saranno circa 2 mt di neve
Informati bene e fammi sapere
Ma il sabato io e te cominciamo a pensare di fare i lunghi , appena mi riprendo un pò dai 2 mesi di stop
tant'è la voglia di salire che sarei capace di scogliere la neve con la fiatella!!
previa assimilazione di aglio peperoncino cipolla e tonno naturalmente
Ho appena verificato io, è gennaio 2013
OKcertamente!!! due sabati fa un lunghetto di circa 4 ore l'ho fatto :asd:
ahahahahha
Comprato in stazione a Bologna , non letto ma sfogliato e vi dico che fà qualche cilecca sulle pendenze max e KM , oppure il mio garmin705 è fasulloSu CicloTurismo c'è l'analisi del BH , i 2 versanti + "facili "in dettaglio , in secondo piano quello + tosto
Mi sta facendo venir voglia di tornar su , ma l'estate ( e la forma) è ancora mooolto lontana
Comprato in stazione a Bologna , non letto ma sfogliato e vi dico che fà qualche cilecca sulle pendenze max e KM , oppure il mio garmin705 è fasullo..... oppure sono fasullo io che lì ci sono nato
Sono molto più dure di quello che scrivono , fidatiSpero che siano stati "morbidi" sulle pendenze xchè le mie gambette sentono ben altre percentuali ...
Una curiosità : mica frequentavi il negozio dei Fratelli Baldoni a Porto PotenzaSpero che siano stati "morbidi" sulle pendenze xchè le mie gambette sentono ben altre percentuali ...
Una curiosità : mica frequentavi il negozio dei Fratelli Baldoni a Porto Potenza
Un abbraccio a te Grandissimo :eek::eek: ..... stai menando forte "" ANIMALE "" veroAaaaaahhhh.......credevo volessi salire su una ruota
Se non io chibora 80 alla madonnina... non penso che l'abbia mai fatto nessuno
Per provare come cambia la guida in discesa e portarne esperienza agli AmigosPerchè vuoi salire con le ruote a profilo alto???
:asd: vediamo quando le gare si faranno più serie se i soliti avversari azioneranno il solito ......turboUn abbraccio a te Grandissimo :eek::eek: ..... stai menando forte "" ANIMALE "" vero..... lo scorso anno sono salito con le Bora e 11- 23
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?