Ma il sabato io e te cominciamo a pensare di fare i lunghi , appena mi riprendo un pò dai 2 mesi di stopok amigos
:asd: adesso ci saranno circa 2 mt di neve![]()

Ma il sabato io e te cominciamo a pensare di fare i lunghi , appena mi riprendo un pò dai 2 mesi di stopok amigos
:asd: adesso ci saranno circa 2 mt di neve![]()

Informati bene e fammi sapere![]()
Ma il sabato io e te cominciamo a pensare di fare i lunghi , appena mi riprendo un pò dai 2 mesi di stop![]()
tant'è la voglia di salire che sarei capace di scogliere la neve con la fiatella!!
previa assimilazione di aglio peperoncino cipolla e tonno naturalmente![]()

Ho appena verificato io, è gennaio 2013

OKcertamente!!! due sabati fa un lunghetto di circa 4 ore l'ho fatto :asd:
ahahahahha
![]()

Comprato in stazione a Bologna , non letto ma sfogliato e vi dico che fà qualche cilecca sulle pendenze max e KM , oppure il mio garmin705 è fasulloSu CicloTurismo c'è l'analisi del BH , i 2 versanti + "facili "in dettaglio , in secondo piano quello + tosto
Mi sta facendo venir voglia di tornar su , ma l'estate ( e la forma) è ancora mooolto lontana

..... oppure sono fasullo io che lì ci sono nato Comprato in stazione a Bologna , non letto ma sfogliato e vi dico che fà qualche cilecca sulle pendenze max e KM , oppure il mio garmin705 è fasullo..... oppure sono fasullo io che lì ci sono nato
![]()

Sono molto più dure di quello che scrivono , fidatiSpero che siano stati "morbidi" sulle pendenze xchè le mie gambette sentono ben altre percentuali ...![]()
Una curiosità : mica frequentavi il negozio dei Fratelli Baldoni a Porto PotenzaSpero che siano stati "morbidi" sulle pendenze xchè le mie gambette sentono ben altre percentuali ...![]()

Una curiosità : mica frequentavi il negozio dei Fratelli Baldoni a Porto Potenza![]()

Un abbraccio a te Grandissimo :eek::eek: ..... stai menando forte "" ANIMALE "" veroAaaaaahhhh.......credevo volessi salire su una ruota![]()
![]()

..... lo scorso anno sono salito con le Bora e 11- 23 

Se non io chibora 80 alla madonnina... non penso che l'abbia mai fatto nessuno![]()

Per provare come cambia la guida in discesa e portarne esperienza agli AmigosPerchè vuoi salire con le ruote a profilo alto???![]()
:asd: vediamo quando le gare si faranno più serie se i soliti avversari azioneranno il solito ......turboUn abbraccio a te Grandissimo :eek::eek: ..... stai menando forte "" ANIMALE "" vero..... lo scorso anno sono salito con le Bora e 11- 23
![]()