Il suo SP41ciao. cosa consigliate come kit cavi/guaine cambio per un dura-ace meccanico volendo andare su un prodotto di alta qualità e contentendo il peso? grazie
Il suo SP41ciao. cosa consigliate come kit cavi/guaine cambio per un dura-ace meccanico volendo andare su un prodotto di alta qualità e contentendo il peso? grazie
Non ho riferimenti di peso per altre guaine. Questa pesa 60g/m:ciao. cosa consigliate come kit cavi/guaine cambio per un dura-ace meccanico volendo andare su un prodotto di alta qualità e contentendo il peso? grazie
ciao. cosa consigliate come kit cavi/guaine cambio per un dura-ace meccanico volendo andare su un prodotto di alta qualità e contentendo il peso? grazie
Credo che i cavi vengano forniti solamente quando compri il gruppo intero, altrimenti va preso tutto separatoCiao a tutti! In sostanza il titolo della discussione riflette la mia situazione, con la piccola eccezione che la sostituzione avviene perché monterò sulla bici il manubrio da crono. Avendo passaggi cavi interni (giant propel) non mi sembra ci siano altre soluzioni, sbaglio? Infine, pensavo che vendessero il kit completo cavi freno + cambio e rispettive guaine, ma mi sembra di trovare solo kit separati per freno e cambio. Ho cercato male? Avete qualche consiglio? Grazie
Altre soluzioni rispetto a cosa? A far passare i cavi internamente? Dovrai cercare un manubrio crono con passaggio cavi totalmente interno che sia compatibile con in sistema di ingresso cavi nella serie sterzoCiao a tutti! In sostanza il titolo della discussione riflette la mia situazione, con la piccola eccezione che la sostituzione avviene perché monterò sulla bici il manubrio da crono. Avendo passaggi cavi interni (giant propel) non mi sembra ci siano altre soluzioni, sbaglio?
Infine, pensavo che vendessero il kit completo cavi freno + cambio e rispettive guaine, ma mi sembra di trovare solo kit separati per freno e cambio. Ho cercato male? Avete qualche consiglio? Grazie
Grazie ad entrambi per le risposte.
Con altre soluzioni mi riferivo al fatto di dover per forza di cose cambiare i cavi una volta che cambio manubrio. Io sono partito dal presupposto di dover fare così perché una volta sfilati i cavi non c'è possibilità (o comunque sarebbe molto difficile) far passare nuovamente i cavi vecchi nelle guaine esterne ed interne al telaio.
Ad ogni modo, nella mia propel, di serie i cavi e guaine non passano totalmente all'interno, quindi le procedure si semplificano (e la spesa si riduce :-)).
No non hanno cambiato, OT SP41, probabilmente è penuria di materialeRiprendo.
È cambiato qualcosa nella produzione di cavi e guaine Shimano? Perché non riesco più a trovare le sp-41.
Oppure è uscita roba nuova (e consigliabile) per un Ultegra 11v meccanico e freni tradizionali?
Grazie, forse cercavo male.No non hanno cambiato, OT SP41, probabilmente è penuria di materiale
Io ho una Scott, con 10 anni all'attivo di cavi e guaine e nessun problema. I cavi li sostituii con quelli rivestiti al teflon , ma solo perchè erano neri e nell'abbassare il deragliatore mi si era sfilacciato uno dei precedentiPer cortesia, sapete dirmi dopo quanto tempo o km andrebbero sostituiti i cavie di un Ultegra R8000? E le guaine devono essere cambiate assieme ai cavi ogni volta ?