Nero corsa !!!!
Risparmi sul prezzo ed hai le stesse caratteristiche
quali e da dove provengono: prove soggettive, test al banco o da brochure pubblicuitarie.
Nero corsa !!!!
Risparmi sul prezzo ed hai le stesse caratteristiche

non ritrovo il 3d della Tua bici, volevo chiederTi che marca e modello di freni hai usato, perché mi hanno colpito particolarmente, grazie ancoraL'attacco e' compreso con il frameset..e non e' "robetta",ma un
pregevole Syntace F99.Ai discorsi precedenti vorrei aggiungere
che il telaio e' garantito 5 anni,e l'assistenza,come ho potuto
verificare per il cambio forca..e' eccezionale.Assieme alla nuova
forca,come gentile omaggio mi hanno spedito pure un minitools,
ed un buono per un f-set F10 di taglia e colore a scelta..per 899
euro![]()
infatti sono sicuro di aver indicato 4 soluzioni tutte molto valide almeno rapporto qualità-prezzoSulla rivista Ciclismo di questo mese c'è la prova del Caad9 molto interessante i valori della bike-machine se confrontati con altri costosissimi telai in carbo e le considerazioni fatti dal tester sul piano del comfrt di marcia![]()
... ti assicuro che non ho mai sofferto (in realtà non mi ricordo di avere mai sofferto sopra una bici, il problema è quando ne devo stare lontano).

scusa ho fatto confusione con moce.djnon ritrovo il 3d della Tua bici, volevo chiederTi che marca e modello di freni hai usato, perché mi hanno colpito particolarmente, grazie ancora
questo mi allarma. Che rigidità e confort non vadano troppo d'accordo è assodato, ma "poco stabile" o "poco guidabile" in discesa è a dir poco preoccupante.
anche altrove è apprezzata questa caratteristica.
I dati parlano aldilà delle preferenze e/o simpatie.
Potrebbe essere a causa della forcella che è stata oggetto di richiamo perchè dai dati di prova direi che è da escludere.
Il pinarello dovrebbe essere na pietra allora...
anche altrove è apprezzata questa caratteristica.
I dati parlano aldilà delle preferenze e/o simpatie.
Potrebbe essere a causa della forcella che è stata oggetto di richiamo perchè dai dati di prova direi che è da escludere.
Trovo incredibile che una persona,abbia cosi' tempo,e voglia,di
denigrare una cosa che nemmeno conosce.
Le prove dei telai,non le ha fatte solo Tour,ma tante riviste,Europee
e non,su ognuna di queste,i giudizi sono stati tra l'ottimo e l'entusiastico,
una delle piu' competenti e tecniche,lacheteurcycliste l'ha definito la
Porsche di Koblenz,che abbiano foraggiato pure loro?E Fiets in Olanda?
Soldi pure li'?Riesci a esprimere qualche opinione tecnica che vada al di
la' della barzelletta del diavolo..scritta e riproposta fino alla nausea?
Bici troppo diverse per compararle tra di loro.... .
Comunque, proprio per questo, ti do la mia opinione personale:
ripeto sono state selezionate nel mare magum della produzione ciclistica nazionale e in base a determinate caratteristiche....sono d'accordo...tra quelle elencate andrei dritto sul Canyon...
potresti prendere da Canyon la bici completa..ripeto sono state selezionate nel mare magum della produzione ciclistica nazionale e non in base a determinate caratteristiche.
Credo che alla fine prenderò la canyon ultimate cf ...
... mi date una mano con ruote e componentistica ?![]()
potresti prendere da Canyon la bici completa..
seno devi dirci quanto vuoi spendere e che uso ne vuoi fare