Consiglio acquisto prima bdc valore

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
683
450
29
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Non penso sia montata Dura-Ace, almeno di sicuro non la guranitura. Sembra una bici di almeno 10 anni. Ruote e sella sono davvero basic. Io IMHO eviterei di comprare bici usate così datate per questioni di sicurezza, non si sa mai che a 80 all'ora ti rimanga il manubrio in mano...
comunque non spederei più di un 3/400 euro.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.535
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
direi il gruppo vale sui 350 euro (considerando la guarnitura non originale), il telaio non più di 150, poi dipende dalle ruote.
se entry level (come penso) aggiungi altri 50 / 100 euro, arriviamo a 600 massimo.
un po' di più se le ruote sono migliori.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
non è montata tutta dura ace come ti aveva detto perchè la guarnitura non lo è. quei copertoni pesano almeno 400 grammi l'uno e quel modello all'epoca non era certo famoso per la leggerezza direi almeno un kg in piu' ma tu fatti mandare foto della pesata...se tentenna allora non dice la verità

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
non è montata tutta dura ace come ti aveva detto perchè la guarnitura non lo è. quei copertoni pesano almeno 400 grammi l'uno e quel modello all'epoca non era certo famoso per la leggerezza direi almeno un kg in piu' ma tu fatti mandare foto della pesata...se tentenna allora non dice la verità

Ha comunque una FSA SLK, mica un Tiagra (con tutto il rispetto).
Il gruppo sicuramente è molto più recente del telaio, che personalmente trovo orribile a prescindere dall'età

• Mi piace
Reactions: abcar