Consiglio Auto

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
A proposito di navigatore, mi dai qualche informazione ?
Non sono brutti, quelli non predisposti di serie ?
Non danno idea di " posticcio " messo lì per sbaglio ?
Domando perchè non so...
Grazie.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Domando perchè non so...
Grazie.

Guarda...io quello di serie sulla x5 l' ho trovato scomodo soprattutto perchè bisogna fare tutto solo con una rotella(quella in basso a destra)

Qualcuno la può trovare comaoda, però per trovare una via devi scorrere su ogni singola lettera e poi schiacciare, quindi secondo me diventa lungo e scomodo. Con il TomTom invece si ha il Touch Screen, molto più comodo e intuitivo. Inoltre lo puoi usare su più auto e se non ti servi lo metti nel cassetto portaoggetti ed è come se non lo avessi.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Domando perchè non so...
Grazie.
prendi un palmare con antenna GPS integrata, ci monti il software IGO (oppure MioMap) e ti rendi conto di quanto bella può essere la navigazione con uno strumento attuale e amichevole.

Consiglio da amico, MioMap P350.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Te che conosci la mia preparazione nel settore capisci da solo che quando mi parli di IGO, MioMap etc. a me viene da ridere, anzi, mi correggo, da piangere, per curiosità, quanto può venire a costare un arnese del genere ?
Grazie

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
comunque funziona bene. meglio di tanti altri navigatori. il software è pure opensource e ci sono tanti che sviluppano e contribuiscono al progetto. il sistema operativo Windows Mobile 5 gira quasi sempre sullo stesso hardware, quindi non ha i problemi di compatibilità del suo fratello Windows Vista (e del suo zio Windows XP).

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Beor, mi spiace per te, l'ho presa; devo solo vedere se mi entra in garage.
Sabato la provo e, in caso positivo, un altro suv tornerà sulla strada a mietere vittime, causare incidenti, invadere proprietà private...

Pietro, grazie per il consiglio.