consiglio bici urgente

orsetto nic

Novellino
5 Maggio 2013
15
0
Padova
Visita sito
Bici
olympia iq one
Ciao a tutti, mi hanno rubato la bici e per non rovinarmi la vacanza l ho noleggiata.
La bici è molto bella rigida, scattante, cambio perfetto ha solo un piccolo graffio sul telaio per salto catena.

La bici è:

-telaio scapin rx4 carbonio monoscocca
-cambio shimano ultegra 34x26
-ruote mavic aksium
-contachilometri sigma

Il tuttto a 1400 euro , secondo me trattabili.

Faccio un affare o no? Ho tempo fino a domani sera per decidere, certo che tornare a casa con un nuovo telaio sarebbe perfetto.

Aspetto vostri consigli

Ciao
 

Allegati

  • 20130812_132100.jpg
    20130812_132100.jpg
    121,6 KB · Visite: 124

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.267
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti, mi hanno rubato la bici e per non rovinarmi la vacanza l ho noleggiata.
La bici è molto bella rigida, scattante, cambio perfetto ha solo un piccolo graffio sul telaio per salto catena.

La bici è:

-telaio scapin rx4 carbonio monoscocca
-cambio shimano ultegra 34x26
-ruote mavic aksium
-contachilometri sigma

Il tuttto a 1400 euro , secondo me trattabili.

Faccio un affare o no? Ho tempo fino a domani sera per decidere, certo che tornare a casa con un nuovo telaio sarebbe perfetto.

Aspetto vostri consigli

Ciao
ciao! cioè per 1400 euro vorresti prendere una bici che viene da un noleggio? io non la prenderei....è stata usata da diverse personee di certo non è stata trattata con le amorevoli cure che noi appassionati dedichiamo alle nostre compagne di avventure!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

orsetto nic

Novellino
5 Maggio 2013
15
0
Padova
Visita sito
Bici
olympia iq one
ciao! cioè per 1400 euro vorresti prendere una bici che viene da un noleggio? io non la prenderei....è stata usata da diverse personee di certo non è stata trattata con le amorevoli cure che noi appassionati dedichiamo alle nostre compagne di avventure!!!

Il proprietario ci ha assicurato che è stata noleggiata una sola volta, però guardandola si vede che è usata.

Il prezzo per una bici così composta quale potrebbe essere?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.267
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il proprietario ci ha assicurato che è stata noleggiata una sola volta, però guardandola si vede che è usata.

Il prezzo per una bici così composta quale potrebbe essere?
quoto il buon [MENTION=27500]mixcomplet[/MENTION], non andrei oltre i mille e comunque non mi fiderei tanto di uno sconosciuto che mi dice che l'ha noleggiata solo una volta e poi ha palesi segni di utilizzo.........
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Ciao a tutti, mi hanno rubato la bici e per non rovinarmi la vacanza l ho noleggiata.
La bici è molto bella rigida, scattante, cambio perfetto ha solo un piccolo graffio sul telaio per salto catena.

La bici è:

-telaio scapin rx4 carbonio monoscocca
-cambio shimano ultegra 34x26
-ruote mavic aksium
-contachilometri sigma

Il tuttto a 1400 euro , secondo me trattabili.

Faccio un affare o no? Ho tempo fino a domani sera per decidere, certo che tornare a casa con un nuovo telaio sarebbe perfetto.

Aspetto vostri consigli

Ciao

lascia perdere con 1200 € ti prendi il nuovo specialized allez 2014 (1050 g di telaio) montato 105
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao a tutti, mi hanno rubato la bici e per non rovinarmi la vacanza l ho noleggiata.
La bici è molto bella rigida, scattante, cambio perfetto ha solo un piccolo graffio sul telaio per salto catena.

La bici è:

-telaio scapin rx4 carbonio monoscocca
-cambio shimano ultegra 34x26
-ruote mavic aksium
-contachilometri sigma

Il tuttto a 1400 euro , secondo me trattabili.

Faccio un affare o no? Ho tempo fino a domani sera per decidere, certo che tornare a casa con un nuovo telaio sarebbe perfetto.

Aspetto vostri consigli

Ciao
Si e no la metà di quei 1400 euro vale,visto che viene da un noleggio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.135
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hai ragione ho visto le offerte davvero belle e prezzi ottimi!

Magari quando sceglierai la bdc ti fai montare dal sivende direttamente un pacco pignoni 12/28 oppure 11/28 a costo zero(ti consiglio più il primo). Buone pedalate
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.682
94
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Guarda sul mercatino che con 1500 ti fai una superbici, oppure vai sul nuovo che trovi la stessa bici che ti vuole vendere il tipo usata!!! o-o

PS: a novembre io per 1300 ho preso una bianchi infinito montata athena e ruote zonda. Aveva fatto si e no 250 km! Vedi te...
 

orsetto nic

Novellino
5 Maggio 2013
15
0
Padova
Visita sito
Bici
olympia iq one
Spero che tu non l'abbia comperata a 1400. Ma nemmeno a 1000. 800 è il suo valore, per me (l'ultegra mi sembra quello vecchio, a cavi esterni)
Ciao. F

Per fortuna l ho lasciata lì, in effetti con quei soldi posso trovare un buon usato o una bici nuova fine serie...appena ne trovo qualcuna la posto...così mi date.la vostra competente opinione. ..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.135
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per fortuna l ho lasciata lì, in effetti con quei soldi posso trovare un buon usato o una bici nuova fine serie...appena ne trovo qualcuna la posto...così mi date.la vostra competente opinione. ..

Siamo sempre contenti di aiutar un collega sia che sia il forum sia che sia per strada!!!!o-oo-oo-oo-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per fortuna l ho lasciata lì, in effetti con quei soldi posso trovare un buon usato o una bici nuova fine serie...appena ne trovo qualcuna la posto...così mi date.la vostra competente opinione. ..

Puoi dare un'occhiata online a siti come Ribble Cycles, Decathlon e BluBike: hanno dei telai belli e che non costano troppo. o-o
La Bianchi ha splendide biciclette però costano un pò di più di quelle marche che ho citato.
Ti consiglio se vuoi il carbonio di comprarla nuova perchè l'alluminio lo vedi se ha segni, il carbonio no...
Altro consiglio che posso darti è di usare sempre lucchetti ad "U" al posto delle catene tradizionali perchè sono molto più resistenti.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ddgracing no non bestemmiamo da Decathlon noooooo nessun bidone per il nostro collega !!!!!!!!

Io ce l'ho la bici del decathlon: ci ho fatto circa 10.000 km e una decina di gare, tra GF e circuiti.

Devo dirti sinceramente che il telaio non si e' ancora aperto, e in discesa vedo che scorre un po' meglio delle altre di marca. Anche a stare in gruppo di solito non faccio piu' fatica degli altri.

Ah, su Strava sono anche riuscito a prendere qualche KOM.

Dici che se comprassi una Bianchi o Specialized potrei ambire alla vittoria?