consiglio cambio bici

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
finalmente apro anche io una discussione.Vorrei cambiare la mia corratec montata dura ace per un altro modello magari montato col nuovo ultegra(non elettronico).Budget attorno ai 3000 euro,cosa mi consigliate?mi ero avvicinato al nuovo corratec che rientrando la mia con 1500 euro lo portavo a casa...mentre oggi ho visto la kuota kebel ma telaio 12 k; avanti con le proposte ciao e grazieo-o
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
che tipologia di percorsi prediligi?....kuota è una gran bici, ma potresti guardare anche focus izalco, wilier e molte altre...

una curiosità...come mai dai dentro DA e prenderesti ultegra?
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
che tipologia di percorsi prediligi?....kuota è una gran bici, ma potresti guardare anche focus izalco, wilier e molte altre...

una curiosità...come mai dai dentro DA e prenderesti ultegra?
fino all'anno scorso circuiti udace quest' anno qualche mediofondo e comunque uso la bici per giri piu' lunghi.il mio dura ace e' quello con i fili esterni ormai ha 4 anni cosi volendo cambiare bici rinnovo tutto restando sempre su shimano
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
fino all'anno scorso circuiti udace quest' anno qualche mediofondo e comunque uso la bici per giri piu' lunghi.il mio dura ace e' quello con i fili esterni ormai ha 4 anni cosi volendo cambiare bici rinnovo tutto restando sempre su shimano


capito...però ti consiglierei di provare lo sram force...giusto per sentire un cosa diversa....secondo me è semplicemente fantastico e come prezzo siamo li
 

bikeforever

Novellino
24 Dicembre 2011
79
1
donoratico, LI
Visita sito
Bici
fondriest r20
concordo! se hai la possibilità vai a vedere trek! la serie 5 è molto bella e come prezzo con uno sram force o ultegra( meccanico) dovresti rientrare nel prezzo.
di preciso la 5.9 con ultegra di2 costa 3999 €. Col meccanico ultegra, ci dovresti rientrare a pelo...pure con sram force.

se no la 4.9 costa 2999 € con ultegra meccanico
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
finalmente apro anche io una discussione.Vorrei cambiare la mia corratec montata dura ace per un altro modello magari montato col nuovo ultegra(non elettronico).Budget attorno ai 3000 euro,cosa mi consigliate?mi ero avvicinato al nuovo corratec che rientrando la mia con 1500 euro lo portavo a casa...mentre oggi ho visto la kuota kebel ma telaio 12 k; avanti con le proposte ciao e grazieo-o

Se vuoi ho uno stupendo telaio R3 di 6 mesi, ma hai già dato