Consiglio Gruppo: grazie

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
50 34. presumo che sia la piu' morbida per le salite visto che inizialmete volevo prendere un corus 11 marce della campagnalo..prima avevo un 26 ma tribulavo su certe salite...ma avrei preso un gruppo intermedio allo stesso prezzo del red... cosi' mi disse lui.. poi io nn zo.. e ho preso il red

speriamo ci sia il numero se no hai voglia contarli da montata

manuele

Pignone
22 Novembre 2011
132
15
barge
Visita sito
Bici
bianchi infinito, wilier gran turismo, bianchi acciaio genius, altre
blu tornado, ti prego traduci per noi comuni mortali le tue farneticazioni...altrimenti non siamo in grado di aiutarti

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
la mia corona è una 50 34, penso che sia quella che agevola piu' nelle salite, visto che mi lamentavo...

inizialmente volevo il campagnolo corus v11 ma e un gruppo intermedio e me lo dava allo stesso prezzo del red... quindi ho preso il red TUTTO CHIARO?
blu tornado, ti prego traduci per noi comuni mortali le tue farneticazioni...altrimenti non siamo in grado di aiutarti

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Non è chiaro pe niente, se ho capito il tuo intervento tu dici se è sufficiente montre col 50-34 davanti un pacco pignoni con l'ultimo rapporto 26???????

Io per esempio uso la compact e il 29 dietro come ultimo rapporto il pacco pignoni è un 12-29 dipende dalla gamba e da come si è abituati a pedalare.

A me piace andare agile e in salita non vado quindi preferisco avere dei rapporti agili.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Tranquilli, vi faccio un servizio fotografici da Pavuuraa :))
Grazie ancora a Tutti
E
Per tutto!
Ciaooo
Alberto

manuele

Pignone
22 Novembre 2011
132
15
barge
Visita sito
Bici
bianchi infinito, wilier gran turismo, bianchi acciaio genius, altre
grazie lele66, pensavo di essere un po' stordito ma non capivo cosa c'entrassero i rapporti con la scelta tra Chorus e Sram .

Comunque ti quoto, anche se io di salite non ne faccio molte, perchè dalle mie parti sono subito troppo toste e il mio fisico (h 1,82 x 80 kg) non è proprio da scalatore. Però c'è tanta pianura con belle strade con poco traffico......

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ora ho corana 50 34 e pignone da 28 prima avevo il 26 e su alcune salite tibulavo

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Un'ultima cosa: sulla bici nera opaco e Fulcrum Racing Zero Dark Label, secondo Voi se ci metto il nastro rosso sul manubrio può star bene bene o meglio tutto nero che è PIU aggressivo? Grazie
Alberto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
metti sella bianca nastro bianco e pedali max keo 2 bianchi come i miei e le r 0 prendile con mozzo bianco .. cosi' si che diventa figa!!
Un'ultima cosa: sulla bici nera opaco e Fulcrum Racing Zero Dark Label, secondo Voi se ci metto il nastro rosso sul manubrio può star bene bene o meglio tutto nero che è PIU aggressivo? Grazie
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Tutto mi piace di quello che mo' hai scritto, ma non so il mozzo bianco se mi può piacere. Non è ce mi puoi mandare una bella foto della bici e ruote? Grazie
Alberto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
vedi anche la scritta delle ruote riprende il bianco oltre i mozzi , poi con una bella sella italia bianca da 115 grammi e pedali bianchi e nastro bianco e na figata

basta che ti lavi le mani prima di usarla

Allegati

• 12.jpg
    42,4 KB · Visite: 28

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Molti molti belli, ma li preferisco tutti neri i cerchi e mozzi. La faccio bellA aggressiva
Sono solo indeciso se nastro bianco o nero, ma sono tentato PIU sul nero mi sa.
Grazie ancora
Alberto