io ho il 28 ma nn so che corona ho come faccio a capire che corona ho?:rosik:
o conti i denti oppure se c'è leggi il numeroio ho il 28 ma nn so che corona hocome faccio a capire che corona ho?:rosik:
o conti i denti oppure se c'è leggi il numero
speriamo ci sia il numero se no hai voglia contarli da montata
blu tornado, ti prego traduci per noi comuni mortali le tue farneticazioni...altrimenti non siamo in grado di aiutarti
la mia corona è una 50 34, penso che sia quella che agevola piu' nelle salite, visto che mi lamentavo...
inizialmente volevo il campagnolo corus v11 ma e un gruppo intermedio e me lo dava allo stesso prezzo del red... quindi ho preso il redTUTTO CHIARO?
Non è chiaro pe niente, se ho capito il tuo intervento tu dici se è sufficiente montre col 50-34 davanti un pacco pignoni con l'ultimo rapporto 26???????
Io per esempio uso la compact e il 29 dietro come ultimo rapporto il pacco pignoni è un 12-29 dipende dalla gamba e da come si è abituati a pedalare.
A me piace andare agile e in salita non vado quindi preferisco avere dei rapporti agili.
Un'ultima cosa: sulla bici nera opaco e Fulcrum Racing Zero Dark Label, secondo Voi se ci metto il nastro rosso sul manubrio può star bene bene o meglio tutto nero che è PIU aggressivo? Grazie
Alberto
Tutto mi piace di quello che mo' hai scritto, ma non so il mozzo bianco se mi può piacere. Non è ce mi puoi mandare una bella foto della bici e ruote? Grazie
Alberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?